Come faccio ad inserire un campo password, ed una volta che viene inserita la password giusta, si apre un'altra pagina?![]()
Come faccio ad inserire un campo password, ed una volta che viene inserita la password giusta, si apre un'altra pagina?![]()
il codice di un campo password èOriginariamente inviato da Anistor
se non vuoi che l'utente premi un pulsante per inviare il form che contiene la passworod hai un minimo di 3 scelte:codice:<inpu type="password" id="idelemento" />
1)utilizzi javascript ma la password sarà praticamente accessibile a tutti
2)utilizzi un linguaggio lato server + JSRS (javascript remote scripting)
3) utilizzi asp.net
altrimenti se l'utente prema un pulsante e invii il form con la password (sempre ad una pagina server side) devi scegliere solo il linguaggio da usare![]()
Che intendi dire per "se utilizzi Javascript la password sarà praticamente accessibili a tutti"?
Se vorrei utilizzare il linguaggio JSRS come dovrei fare?![]()
javscript è un linguaggio client side quindi il codice viene inviato al browser e non esiste alcun modo per evitare al clienti di farlo vedereOriginariamente inviato da Anistor
Che intendi dire per "se utilizzi Javascript la password sarà praticamente accessibili a tutti"?
Se vorrei utilizzare il linguaggio JSRS come dovrei fare?![]()
JSRS non è un linguaggio ma solamente la sigla per JavaScript Remote Scripting e va usato in combinazione con altri linguaggi lato server (http://www.ashleyit.com/rs/), anche se ora che ci penso non so se fa al caso tuo
alla fine la soluzione + normale ed è anche la + semplice associare alla textbox un pulsante submit e usare un linguaggio lato server
usa asp con database per l'immagazzinamento delle passoword.
e' una procedura semplice da ralizzare molto sicura e ci sono tantissimi esempi che ti puoi studiare