Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: aumentere le visite

  1. #1

    aumentere le visite

    Ciao a tutti.

    Secondo la vostra esperienza, quali sono le cose assolutamente da fare x incrementare le visite del prioprio sito?

    Sono già iscritto nei motori di ricerca ma non ho riscontrato risultati strabilianti.

  2. #2
    ciao Jean. è una domanda un troppo vaga comunque ti consiglio di leggere le varie guide di web marketing disponibili in rete, di frequentare i newsgroup dedicati per imparare da chi ne sà e di testare continuamente tue idee.

    In bocca al lupo
    www.interpartes.it
    Annunci economici per chi cerca

  3. #3
    Ho letto molte guide ed alcuni forum.
    Ho cercato di ottimizzare i meta tag, ho inserito il sito nei motori di ricerca (pagando), ho fatto scambio link, ho fatto scambio banner ma il mio sito non decolla come vorrei ed il mio PR è inkiodato a 4.
    Volevo sapere se ci sono altri metodi validi x aumentare le visite.

    Il mio sito è quasi interamente realizzato in flash (e so ke è un grave punto a sfavore per essere trovati) esistono soluzioni ke non siano rifare il sito in html?

    Ho letto ke avendo un dominio con all'interno del nome le parole kiave del sito si aumentano le probabilità di essere trovati nelle ricerke sugli mdr, è vero?.
    Fare dei siti "civetta" (ma ovviamente coerenti) in html ke rimandano al sito principale?

    Altre idee?

  4. #4
    non esiste una formula magica... sicuramente il fatto di avere il sito in flash è uno svantaggio enorme che ti penalizza anche se magari offri un ottimo servizio. l'unico consiglio che posso darti è farne un "fratello" in html. è normale

    cià
    www.interpartes.it
    Annunci economici per chi cerca

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    1,369
    Si trascura spesso una cosa...
    la fidelizzazione dell'utenza.

    Una campagna pubblicitaria serve a far passare un certo numero di utenti dal sito, é compito del webmaster fare in modo che restino.

    3 cose indispensabili sono

    -la newsletter
    -un forum
    -aggiornamenti regolari (novità)

  6. #6

    giusto

    I siti in flash sono molto belli ma come dice Interpartes.it
    per gli spider sono come pagine fantasma percui anche io ti direi di farne uno in puro html.
    HARDCORE WILL NEVER DIE!!!http://www.musicahardcore.it
    http://www.bedandgo.it

  7. #7
    aggiungo che i siti in flash sono i meno visitati proprio in quanto "sgraditi" alla maggior parte degli utenti a causa dei tempi di caricamento! Io stesso (salvo quando navigo per vedere dei siti graficamente belli) chiudo subito le pagine che tardano più di 4 secondi a caricare! E come me molti altri! Per non parlare dell'utonto medio! Quindi una conversione in html non solo agevola i motori ma anche le visite.

  8. #8

    Concorsi

    Se i contenuti del sito lo consentono
    prova con un concorso a premi, funge, garantito.
    :sexpulp:

  9. #9

    Re: Concorsi

    Originariamente inviato da Fabio Dell'Orto
    Se i contenuti del sito lo consentono
    prova con un concorso a premi, funge, garantito.
    :sexpulp:
    non per rompere le uova nel paniere ma organizzare un concorso prevede l'autorizzazione ministeriale

  10. #10

    Re: Concorsi

    Originariamente inviato da Fabio Dell'Orto
    Se i contenuti del sito lo consentono
    prova con un concorso a premi, funge, garantito.
    :sexpulp:
    non per rompere le uova nel paniere ma organizzare un concorso prevede l'autorizzazione ministeriale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.