Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

immagini che non si vedono

ho uno scroll con immagini ma ad un certo punto le immagini si vedono cosi come l'immagine, da cosa puo' dipendere?
    yah man...
    MY SITE
    MY SITE

Come si può rispondere ad una domanda del genere?
    L'immagine allegata non dice nulla se non che si vede un riquadro nero con cornice rosso-arancio.
    Le immagini dovrebbero apparire in quel riquadro nero?
    Come carichi le immagini?
    Dall'esterno tramite "loadMovie"?
    Le immagini sono JPEG NON PROGRESSIVE?

Queste sono solamente alcune delle domande alle quali devi rispondere...

tutto piu' semplice le immagini le ho messe fisicamente dentro un simbolo insieme al testo e tutto va bene se non esagero con le immagini ,infatti nei simboli con poche immagini si vedono tutte bene ma quando ho un grande scroll le immagini alla fine si vedono come dei quadrati a strisce verticale della dimenzione dell'immagine di riferimento come il file allegato (al posto di quell'immagine a strisce ci dovrebbe essere l'immagine vera) se si vedono le altre perche' non si devono vedere le ultime?

ricordo che il simbolo con il testo e le immagini e' un simbolo che fa parte di uno scrool
    yah man...
    MY SITE
    MY SITE

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    una volta mi era successo che avevo molte immagini che andavano anche oltre lo spazio massimo dello stage di Flash e quelle che "uscivano" erano tagliate a metà con due lati invertiti.. cioè la faccia di sinistra era a destra e quella destra era a sinistra..
    all'epoca mi era stato detto che era un problema del programma nel gestire le immagini così fuori dallo spazio a disposizione; non so se può essere anche il tuo caso..
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

sicuramente e' cosi perche' e' una cosa inspiegabile.

se qualcuno sa' parli!! :di56: :di56:
    yah man...
    MY SITE
    MY SITE

Permessi di invio