Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Integrare una .dll

Ho un progetto che utilizza una .dll esterna e tutto funziona.
    Mettiamo però che io voglia un .exe che integri la .dll al suo interno senza riferimenti esterni.

Ho integrato nel progetto gli oggetti del progetto della .dll (un form e un modulo di classe) e riadattato alcuni dettagli nella dichiarazione della classe (dim al posto di set). Tolto il riferimento all .dll, ancora tutto funziona tranne ... la gestione degli eventi!

Cioè, nel modulo di classe sono previsti 4 eventi
    Public event nome(variabili)
    che con la .dll esterna funzionano ma ora non più, pur funzionando tutto il resto.

Cos'altro devo modificare?

Grazie a tutti.

i titoli i titoli leggi il regolamento

devi dichiarare la classe withevents
    codice:
    dim withevents xxx as clsblabla
    'dove la utilizzi per la prima volta
    set xxx = new clsblabla
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Umili scuse per il titolo (ho paura che la lettura del regolamento non sia la passione di molti, me compreso).

L'ho fatto ma nix.

Il bello è che non genera nessun errore ma esegue quatto quatto ... senza eventi.

hai dichiarato withevents?
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Giuro!

Permessi di invio