Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Ordine caricamento img

Ordine caricamento img

Intato ciao a tutti questo è il mio primo post, ho gia un quesito da porvi.
    Ho usato delle immagini sezionate come sfondo cella e altre inserite all'interno delle celle avrei il piacere che si carichino secondo un ordine indicato da me,esiste un tag o uno script che mi permetta di stabilire tale ordine?Grazie

Intanto, benvenuto, funziona così: prima di porre un quesito fai una ricerca per vedere se già non è stato trattato, nel tuo caso le parole chiavi saranno preload e immagini. I preloader sicuro li trovi però non saprei dirti se rispettano un ordine altrimenti, dovresti impostare per ogni immagine un evento javascript che al caricamento di una fa partire il caricamento di un'altra e così via, ma in questo modo oltre che complesso non so se si può usare sugli sfondi delle celle, in ogni caso aspetta qualcuno più esperto in javascript, io lo saprei fare solo con un editor visuale che ho messo da parte e non funzionerebbe sugli sfondi oltre a non essere crossbrowser.
    Si può pensare anche di usare i css e javascript impostando alle immagini un visibility:hidden e poi usare una funzione javascript che le porta una a una a un visibility:visible, ma in javscript sto dalla parte di cerca aiuto non di chi lo dà e rimarrebbe il problema degli sfondi.

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Permessi di invio