PDA

Visualizza la versione completa : link testuali e pagerank

vibio
16-02-2004, 21:14
Al di l di parametri come il click through, secondo voi qual il circuito di scambio link testuali che garantisce il miglior pagerank con motori come Google?
Ogni consiglio a riguardo ben gradito e grazie in anticipo.

PiccoloElfo
16-02-2004, 21:37
nessuno, ne ora ne mai

abra
17-02-2004, 20:44
Vuoi un consiglio? proponi scambi link con siti che trattano lo stesso tema, utile per te e per il tuo visitatore.

lilo
27-02-2004, 12:36
Se non trattano lo stesso tema, non passano PR ?
Ho notato diverse volte di siti con temi completamente differenti che scambiandosi link hanno aumentato notevolmente il pr.

weppos
27-02-2004, 14:52
Originariamente inviato da lilo
Se non trattano lo stesso tema, non passano PR ?
Ho notato diverse volte di siti con temi completamente differenti che scambiandosi link hanno aumentato notevolmente il pr.

Al di l del PR pensiamo anche un po' agli utenti che ritengo siano molto pi importanti di una scala da 1 a 10.
Spesso vedo navigando siti con box di 20-30 link buttati a caso solo per aumentare PR che hanno niente a che fare conn l'argomento del sito.

Ora, pensiamo un attimo.. secondo voi che impressione fa questo sito? Molto probabilmente di uno che ha bisgono di tali scambi per procurarsi un po' di visite.

A mio parere meglio pochi, scelti, argomentati e buoni. :)

alvi2000
27-02-2004, 14:57
Ora, pensiamo un attimo.. secondo voi che impressione fa questo sito?

A mio parere meglio pochi, scelti, argomentati e buoni. :) [/B]

che impressione fa un sito che si trova in testa con migliaia di chiavi di ricerca?

Loading