Ciao a tutti ho uno spazio web con Alice Adsl dove ho creato una pagina web con un contatore di visite all'interno ma non mi funziona!Chi mi sa spiegare il xkè?![]()
Ciao a tutti ho uno spazio web con Alice Adsl dove ho creato una pagina web con un contatore di visite all'interno ma non mi funziona!Chi mi sa spiegare il xkè?![]()
vediamo se indovino hai creato la pagina con Front Page e hai inserito il contatore che ti mette a disposiozione FP vero?Originariamente inviato da barbato
bè allora devi sapere che elmenti dinamici come contatori, statistiche e quant'altro, richiedono di un supporto del server (che non hai con lo spazio che ti offre alice) in + visto che hai utilizzato il contatore di FP, che mi pare nn funzioni manco bene ( o qualsiasi altro componente vuoi usare) il server necessita nel supporto alle estensioni di Front Page (e anche questo manca allo spazio di alice)