salve gente...ho bisogno di voi...
ho una fattura fatta in excel...con tutte le formule...
il problema è selezionare i prodotti d afatturare da un db access esistente...vi pego datemi una mano...
come si fa??
tnx![]()
salve gente...ho bisogno di voi...
ho una fattura fatta in excel...con tutte le formule...
il problema è selezionare i prodotti d afatturare da un db access esistente...vi pego datemi una mano...
come si fa??
tnx![]()
non puoi farti una piccola applicazione e sfruttare i driver jdbcdbc?
dal menu dati -> carica dati esterni -> nuova query su database
oppure una connessione jet in vba
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
sì ma così imposta importa tutti i dati....
io vorrei...creando una fattura..importare dati da un db...
tipo: nome cliente...nome prodotto prezzo ecc....tutto presi da un db al momento...come posso fare?
basta che scrivi la query coi dati che ti servonoOriginariamente inviato da bobonzo
sì ma così imposta importa tutti i dati....
io vorrei...creando una fattura..importare dati da un db...
tipo: nome cliente...nome prodotto prezzo ecc....tutto presi da un db al momento...come posso fare?
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
non posso ogni volta scrivere un query per i dati che voglio...
immagina che ho 2 tabelle (clienti e prodotti)...
quandofaccio una fattura può essere che debba fatturare il prodotto 5 e 12 al cliente x.
vorrei avere un menu a tendina dal quale sia possibile scegliere l'articolo...e una volta scelto l'articolo..che compaia il prezzo associato all'articolo...