Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: modulo tipo form

modulo tipo form

Avrei bisogno di un modulo per far riempire qualche campo ed allegarci
    un immagine.E vorrei riceverlo tramite posta o sul sito, ma senza che chi lo compili debba configurarsi il programma di posta.Mi sembra superflo dichiarare che non ci capisco nulla di programmazione e che sono nuovo di questo ambiente.Se qualcuno può farmi capire come indirizzarlo gliene sarei estremamente grato, visto che l'unica cosa che sono in grado di fare è creare i campi testo e quello per il file.
    Grazie
    Pathineken

Utente di HTML.it L'avatar di antos

Re: modulo tipo form

Originariamente inviato da pathineken
    Avrei bisogno di un modulo per far riempire qualche campo ed allegarci
    un immagine.E vorrei riceverlo tramite posta o sul sito, ma senza che chi lo compili debba configurarsi il programma di posta.Mi sembra superflo dichiarare che non ci capisco nulla di programmazione e che sono nuovo di questo ambiente.Se qualcuno può farmi capire come indirizzarlo gliene sarei estremamente grato, visto che l'unica cosa che sono in grado di fare è creare i campi testo e quello per il file.
    Grazie
    Pathineken
    purtoppo per te devi usare per forza un linguaggio lato server, in particolare ti serve lo script per l'invio delle mail e anche lo script per l'upload delle immagini!
    in base al linguaggio che supporta il tuo server scegli il linguaggio e cerca a secodna dei casi in freephp.html.it,freeap.html.it,cgipoint.html.it

Permessi di invio