Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Variabili + Flash Comm

Utente di HTML.it

Variabili + Flash Comm

Ciao ho un filmato che dovrebbe visualizzare un file .flv (Flash Comm) precedentemente salvato in una directory del server (con un numero random).

Lo script è questo:
    in_ns.play("vid"+ranNum);

però non riesco a capire come richiamarlo dall'html.

Se al posto di "vid"+ranNum metto vid24995 (uno dei file salvati con questo nome in modo random) il file .flv si visualizza.

Come posso fare?

Utente di HTML.it
    Rettifico, il problema non credo sia nel flash, perchè se la pagina html dove carico il flash metto questa stringa (ranNum=24995) il file flash carica giustamente il .flv.

<OBJECT classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000"
    codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,0,0"
    WIDTH="550" HEIGHT="400" id="play" ALIGN="">
    <PARAM NAME=movie VALUE="play.swf">
    <PARAM NAME=menu VALUE=false>
    <PARAM NAME=quality VALUE=high>
    <PARAM NAME=bgcolor VALUE=#24486C>
    <PARAM NAME="flashvars" VALUE="ranNum=24995">
    <EMBED src="play.swf" menu=false quality=high bgcolor=#24486C WIDTH="550" HEIGHT="400" NAME="ranNum" ALIGN="" FLASHVARS="ranNum=24995" TYPE="application/x-shockwave-flash" PLUGINSPAGE="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer"></EMBED>
    </OBJECT>

Quindi ora mi rimane da sapere come posso richiamare dall'html (mediante javascript o altro) il codice (ranNum) in maniera dinamica in modo che la pagina html rimanga una che a seconda di come viene chiamata visualizzi i file giusti.
    Aiuto

Permessi di invio