Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Php su Windows 2000

Php su Windows 2000

Ciao a tutti.
    Ho un server in housing presso un provider.
    Ultimamente questo server svalvola per cui molto spesso è necessario riavviarlo.
    Secondo colui che gestisce questo provider è colpa del php installato sulla macchina. La sua soluzione è stata: eliminare php.
    Ma secondo voi php installato su un server bello nuovo e fresco può provocare questi danni che ultimamente sono diventati giornalieri?
    Grazie

te lo dico per esperienza

mettendo php sotto iis mi è successo che iis mi si impallava (2 volte su 3 tentativi di installazione fatti)

questo in locale sulla mia macchina.

credo che il server sia + stressato e quindi dia maggiori problemi

Utente di HTML.it L'avatar di heroes3
    inno io utilizzo php (non molto..) su iis e non ho avuto particolari problemi avendo pure IIS Lockdown attivato

sicuramente concordo che ad ogni S.o. deve essere utilizzato il linguaggio + nativo (php e apache linux , asp e IIS,winzoz)
    per scalabilità e velocità di interpretazione.

Bisogna cmq fare delle prove

questo di ora è il 3° tentativo ... però non lo sto stressanto.
    sono dei test di funzioni cavolatine per il mio sito sia come modifica di codice ma principalmente come funzioni di script

anche io ho un server con il WinNT e il PHP istallato e non mi ha mai dato problemi di nessu genere ...

cmq per quello che so io dipende dal PHP che hai istallato.. per farlo girare...

Permessi di invio