Ciao,
ho installato Outlook 2003....ma non riesco a capire come importare/esportare gli account di posta elettronica (am che sono andati a peggiorare?)
Grazieee![]()
Ciao,
ho installato Outlook 2003....ma non riesco a capire come importare/esportare gli account di posta elettronica (am che sono andati a peggiorare?)
Grazieee![]()
scusa ma non riesci nel menu file ad importare gli account che precedentemente avevo esportato?
mi sembra strano..
strumenti-->account-->importa-->nomeaccount.iaf[supersaibal]Originariamente inviato da giord
Ciao,
Grazieee[/supersaibal]
![]()
"viva la mucca, che dio la beneducca"
(Diego Abatantuono - Eccezziunale... Veramente - 1982)
Veramente....nel 2003
STRUMENTI > Account >
ti chiede di aggiungere (impostando) un account ma non c'è "IMPORTA"
vorrei importare account *.iaf
e poi questo...dellìimporta account...nulla
Non è che devo mettere mano sui file di registro?
che io sappia , di default, outlook xp e outlook 2003 non supportano più l'importazione/esportazione degli account.
Non ho mai perso troppo tempo a cercare scappatoie magari di registry per risolvere il problema, ma ho trovato un modo alternativo.
Chiudi Outlook
Apri Outlook Express
Importi gli account in outlook express
chiudi outlook express
apri outlook
outlook si accorge dei nuovi account e ti chiede se li vuoi importare
importa gli account
chiudi outlook
Apri Outlook Express
elimina gli account
chiudi Outlook Express
apri outlook e fai quello che vuoi (o quello che vuole lui ..a seconda dei giorni ...
)
There's no place like /home
----------------------------------------
On contrary of popular belief, Unix *IS* user friendly: it just appears to be selective who it is friend with
----------------------------------------
Real hackers don't die, their TTL expires
Allora non mi sono rincoxxxito!!!
Grazie per la scappatoia!!!