Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Modem adsl di libero... Ma funzionerà anche con altri provider?

Ciao a tutti!
    Ho disdetto da poco un abbonamento adsl con Alice dopo mille peripezie... Ma sono totalmente un animale da web e la mancanza di una banda decente si fà sentire parecchio sulle coronarie...
    Così ho deciso di riprovarci...
    Ho trovato questo modem dual link a buon prezzo
    http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?SESSION=bKvWGMYEmc198aN(xf2sTg__&A _CodArt=30264&I_CdsRoot=10619222&I_AbsCodDesTec=12 967220

in un negozio vicino a casa mia... 89 euro, ma è l'offerta di Libero e siccome ancora sono parecchio indeciso se fare Tin.it o libero... non so se pigliarmelo o no.
    La mia domanda è: funzionerà pure con tin.it o dovrò bestemmiarci per un mese?

Volevo fare la giorni di tin.it, ma poi ho visto la light di libero che allo stesso prezzo regala 20 minuti al giorno... ed è proprio quì l'indecisione...
    Perchè la giorni?
    Mi connetto spesso per parecchio tempo e facendo una botta di conti spenderei se mi collegassi tutti i giorni con un mio modem di proprietà la stessa cifra della flat, mentre quando non mi connetto pago solo il canone o comunque quello che ho consumato.

Ma la domanda resta... Quel Modem con due belle interfacce (ethernet e usb) funzionerà pure con tin.it o solo con libero???
    Quale gestore tra i due calcolando i 20 minuti a gratis di libero?

Grazie a tutti!

Re: Modem adsl di libero... Ma funzionerà anche con altri provider?

Originariamente inviato da kaso
    ...Ma la domanda resta... Quel Modem con due belle interfacce (ethernet e usb) funzionerà pure con tin.it...
    si, non ti preoccupare.

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    vai su shop.essedi.it e vedi su prodotti c'è il router della trust per meno di 60 euro ed è ottimo altri utenti nel forum lo hanno...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Originariamente inviato da zizi7676
    vai su shop.essedi.it e vedi su prodotti c'è il router della trust per meno di 60 euro ed è ottimo altri utenti nel forum lo hanno...
    :mavieni: Davvero niente male! Bello e costa poco!
    Ma ora che faccio: Tin o libero?

Tin= + affidabile...
    Libero= mi scontano 40 euro con il loro modem e mi danno 20 minuti al giorno di connessione gratis, mentre con tin, se mi connetto anche per un minuto, pago 50 cent...

:quipy: :quipy:

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    alice secondo me é la migliore, mai avuto problemi, io l'ho attivata appena é uscita.

Alice... L'ho odiato troppo il 187 per averci ancora a che fare...

Permessi di invio