Ciao a tutti!![]()
Ho disdetto da poco un abbonamento adsl con Alice dopo mille peripezie... Ma sono totalmente un animale da web e la mancanza di una banda decente si fà sentire parecchio sulle coronarie...
Così ho deciso di riprovarci...
Ho trovato questo modem dual link a buon prezzo
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?SESSION=bKvWGMYEmc198aN(xf2sTg__&A _CodArt=30264&I_CdsRoot=10619222&I_AbsCodDesTec=12 967220
in un negozio vicino a casa mia... 89 euro, ma è l'offerta di Libero e siccome ancora sono parecchio indeciso se fare Tin.it o libero... non so se pigliarmelo o no.![]()
La mia domanda è: funzionerà pure con tin.it o dovrò bestemmiarci per un mese?
Volevo fare la giorni di tin.it, ma poi ho visto la light di libero che allo stesso prezzo regala 20 minuti al giorno... ed è proprio quì l'indecisione...
Perchè la giorni?
Mi connetto spesso per parecchio tempo e facendo una botta di conti spenderei se mi collegassi tutti i giorni con un mio modem di proprietà la stessa cifra della flat, mentre quando non mi connetto pago solo il canone o comunque quello che ho consumato.
Ma la domanda resta... Quel Modem con due belle interfacce (ethernet e usb) funzionerà pure con tin.it o solo con libero???
Quale gestore tra i due calcolando i 20 minuti a gratis di libero?
Grazie a tutti!![]()

Rispondi quotando