Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente bannato

allegati mail: dove sono?!

dove posso vedere su exchange 2003 la lista delle estensioni che deve bloccare nelle mail!?!
    nell'help di windows mi dice di andare nel wizard di collegamento ad internet ma non lo volgio eseguire per non incasinare tutte le configurazioni. Da quandto so ogni wizard ma a modificare delle opzioni di windows. Bene: questa in particolare in Exchange dove la trovo!??!

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Vuoi solamente vedere la lista o vuoi modificare qualcosa ?
    Se vuoi solo vedere la lista puoi eseguire il Wizard fino a quando ti mostra la lista e poi fai "cancel" e non modifichi niente
    In ogni caso in sbs2003 (se non sbaglio hai questo...) devi andare in "server management" - internet and e-mail - connect to the internet e poi esegui il wizard senza cambiare niente fino quando ti appare la schermata con la lista delle estensioni bloccate e la directory in cui vengono messi gli allegati rimossi

Utente bannato
    Originariamente inviato da comas17
    Vuoi solamente vedere la lista o vuoi modificare qualcosa ?
    Se vuoi solo vedere la lista puoi eseguire il Wizard fino a quando ti mostra la lista e poi fai "cancel" e non modifichi niente
    In ogni caso in sbs2003 (se non sbaglio hai questo...) devi andare in "server management" - internet and e-mail - connect to the internet e poi esegui il wizard senza cambiare niente fino quando ti appare la schermata con la lista delle estensioni bloccate e la directory in cui vengono messi gli allegati rimossi
    si esatto ho sbs2003 e se non volessi aprire il wizard!?
    cioè da qualke parte sto wizard andrà a scrivere quali sono le estensioni e dove mettere gli allegati pericolosi!

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Certo, ma ho l'impressione che l'unico posto in cui lo vada a scrivere sia il registro e non so se andare a "girovagare" per il registro sia meno pericoloso che lanciare il wizard (senza poi completarlo)
    Per vedere dove mette gli allegati (se l'installazione l'ha fatta un altro e quindi non sai dove siano) puoi provare a mandarti un messaggio con un allegato dal nome noto, es: pippo.exe e poi lo vai a cercare sul server. Lo mette in una semplcie directory a parte, da cui se vuoi lo puoi tranquillamente andare a prendere (non è, tanto per fare un esempio, come la "quarantena" di Norton Antivirus)

Permessi di invio