Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Variabile su campo testo dinamico...

Ciao a tutti di nuovo...
    oggi sono piuttosto una tassa... me ne rendo conto...
    ho un'altro problemino...

codice:
    this.loadVariables("img.txt");
    this.createTextField("imm",1,100,100,100,100);
    this.imm.text= var_img;
    Il codice di cui sopra dovrebbe caricare delle variabili da un file di testo e printare in un campo di testo creato dinamicamente il valore della variabile.
    Ora il problema è il segunte:
    le variabili vengono caricate perchè se creo manualmente un campo di testo ed utilizzo il campo var per assegnargli un valore questo viene printato correttamente.
    di fatto però se provo ad assegnare il valore come sopra, cioè nomeistanza.text=valore la variabile risulta "undefined"

tutto ciò mi fa impazzire... vi prego aiutatemi!!!
    ..... Le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio
    www.sinapsicompany.it

Visto che usi FlashMx o (Mx2004), usa loadVars invece dell'ormai obsoleto loadVariables.

_root.createTextField("imm",1,100,100,100,100);
    k = new LoadVars()
    k.load('img.txt')
    k.onLoad = function(){
    _root.imm.text= this.var_img;
    }

In questo modo sei sicura che le azioni relative all'immissione del valore nel campo di testo vengano eseguite solo DOPO che il caricamento delle variabili è avvenuto.

Grazie Broly...

Il tuo aiuto è stato impagabile per capire come mai non visualizzavo le variabili con il metodo LoadVars()
    Ora però ho un'altro problema... probabilmente dovuto alla mia inettitudine... ora il campo di testo dinamico assume il vaolre correttamente, ma il mio problema è che quella variabile ha il valore del nome di un'immagne che devo caricare dinamicamente.
    Mi potresti spiegare perchè il campo di testo assume il valore correttamente e se invece scrivo:
    codice:
    this.loadMovie(var_img);
    L'immagine non viene caricata?

poi le variabili risultano disponibili solo sul frame in cui eseguo il LoadVars()?
    Perchè sul secondo frame le variabili sono undefined...

Sono veramente fuso...
    www.sinapsicompany.it

Sbagli qualche percorso...usa ad esempio

_root.createTextField("imm",1,100,100,100,100);
    k = new LoadVars()
    k.load('img.txt')
    k.onLoad = function(){
    _root.NomeMc.loadMovie(this.var_img)
    }

(al posto di NomeMc metti il nome istanza del movieclip dentro cui caricare l'immagine) e vedrai che (se la jpg non è progressiva ) verrà caricata correttamente

Per quel che riguarda la disponibilità sul solo fotogramma...no, sono disponibili in tutto il filmato, una volta caricate.

... sono fesso...

di fatto il percorso era corretto... ma non mi caricava l'immagine perchè scrivendo velocemente le variabili nel blocco note... ho lasciato un ca22o di spazio prima della seconda variabile... sono un'idiota...

Grazie Broly!!! :metallica
    www.sinapsicompany.it

Di niente
    Ciao e alla prossima

Permessi di invio