Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

che cosa cmabia nele prestazioni fra una 640/128 ed una 640/256

vi chiedo perche esendo io un utente di aruba adsl che praticamente prima ha oferto 640/256 pero, oggi la sorpresa ha modificata quella in upload riportando la a 128 k quindi per noi utenti aruba download su e upload resta qello standart. ultima domanda per vedere un film online (che sara oferto fra pocho da parte di telecom una videotecha online per tutti gli utenti,compmresi altri prowaider(una mosa ottima comerciale ) col una connesione 640/128 oppure cambia qualcosa col unaa 640/256 grazie a chi mi risonde.

che hai il doppio della velocità in up

>prowaider
    si scrive provider

Utente di HTML.it
    perdona mi ma la cosa che mi interesa e : nele prestazioni generali cambia qualcosa esempio navigazione ,scaricamento ,vedere film online e cosi via ? grazie

Utente di HTML.it
    in sostanza pardon la 256in upload lo fa la diferenza col upload 128 per vedere un film online ?? oppure le prestazioni sono uguali per quanto riguarda ste cose di scaricamnto e cosi via??cioe sia col 640/128 scarici al 80 k in teoria che col una 640/256?? opure cambia ???qalcosa sostanziale (scusate ma sono igniorante in sta materia )

generalmente l'upload nn influenza il download. quindi per vederti i film in streaming non avrai problemi, ma se per esempio per passare un file ad un amico in 128up ci metti (per esempio) 10 ore in 256up 5

ma solo durante l'invio

ciao per quanto riguarda la velocità di download,con la 640 vedere filmati online è meglio che con la 256 (considera che per lo streaming da certi siti ti richiedono almeno 320) e per l'up,si velocizza lo scarico di files etc da te verso l'esterno......se era quello che ti interessava

Utente di HTML.it
    ragazzi vi ringrazio piu chiari di cosi nn si puo :-) qumunqe a me interesava sopratutto se upload influezava dowload vogldire di no quindi sono tranqilo. Una cosa sola che nn mi va giu i provider come cambiano oferta da un giorno al altro... esempio ieri o altro ieri sul sito di aruba era riportato ofreta ecc ecc 640/256 oggi invece 640/128 lo hano modificato ,ed io mi chiedo ormai tutti alzano sta banda in upload e noi nulla. che ci voi fare ... e cosi ..

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Questa cosa è preoccupante... :master:
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it
    agiaco quindi mi devo preocupare ?? perche dici ?? dami un consiglio grazie

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Originariamente inviato da kovacevic
    agiaco quindi mi devo preocupare ?? perche dici ?? dami un consiglio grazie
    No tu non ti devi preoccupare, è preoccupante che abbiano cambiato l'offerta, se da marzo tutti i provider passano a 640/256...
    Forse il motivo è che fino all'11 non possono ancora venderla, infatti i listini tin.it e alice sono invariati.
    Boh
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio