Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

masterizzare DVD: usare + o -

ciao a tutti. ho comprato 4 DVD+RW della TDK, ma inserendoli nel masterizzatore (MediaBay integrato: 8x DVD + 24x(10/8/24) CD-RW combo drive) il notebook non vede nemmeno il disco
    può essere un problema software oppure semplicemente il masterizzatore non può vedere i DVD+ ?
    ho letto gli altri 3d ma non ho trovato spiegazioni.
    grazie mille
    Oxydavide

Re: masterizzare DVD: usare + o -

[supersaibal]Originariamente inviato da oxybar
    ciao a tutti. ho comprato 4 DVD+RW della TDK, ma inserendoli nel masterizzatore (MediaBay integrato: 8x DVD + 24x(10/8/24) CD-RW combo drive) il notebook non vede nemmeno il disco
    può essere un problema software oppure semplicemente il masterizzatore non può vedere i DVD+ ?
    ho letto gli altri 3d ma non ho trovato spiegazioni.
    grazie mille [/supersaibal]
    ...ma a prima vista mi sembra che il tuo sia un "combo", cioè un lettore Dvd (8x) e lettore/masterizzatore Cd (10x/8x/24x).
    Se fosse vero così, non ti riconoscerebbe nè i +R nè i -R vergini.
    Ti hanno spacciato un combo per un masterizzatore Dvd?

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    risorse del computer come te lo riconosce? e nero info tool?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

ora provo

ho provato a masterizzare un DVD-R della prico, ho messo dati con nero 6, funzia tutto
    Oxydavide

trovato

ok, nero tol mi dice che il masterizzatore supporta solo i DVD-
    mi farò cambiare i DVD.
    Grazie :tongue:
    Oxydavide

Permessi di invio