Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

semplicissima curiosità

why e come mai sono passati di colpo da 2600 post e rotti a 1500?

so il discorso dei forum off-topic all'interno dei forum tecnici, ma io avrò postato si e no 20 messaggi nei forum off-topic in vita mia...

non è che faccia del contapost una ragione di vita... [anzi se proprio vogliamo dirla tutta 'un me ne frega un ciufolo] ma sarei curioso di capire come funziona sta cosa, anche perchè vedo altri che hanno lo stesso numero (indicativamente) di prima. Cos'è, back-up dei messaggi vecchi?

cyaoz
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

scusa e grazie, tuttavia cercavo una risposta, non un posto dove sfogarmi visto che non è fondamentale x me

al max l'unica cosa che mi dispiacerebbe è sapere che si pensi che la metà dei miei post erano nei forum OT mentre sono sempre stati tutti (o quasi) nei forum tecnici

cya
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Originariamente inviato da panta
    scusa e grazie, tuttavia cercavo una risposta, non un posto dove sfogarmi visto che non è fondamentale x me

al max l'unica cosa che mi dispiacerebbe è sapere che si pensi che la metà dei miei post erano nei forum OT mentre sono sempre stati tutti (o quasi) nei forum tecnici

cya
    hanno fatto un pò di pulizie... hanno cancellato parecchi trhead (anche dal forum Flash) e i contapost sono stati aggiornati....

Pensa che negatyve è passato da 30000 (se non sbaglio) a 13000 post... e lui ha postato sempre e solo in forum tecnici e non OT

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

però... se non altro nessuno dubiterà almeno di lui (mi auguro)

[che fine hai fatto nega?]

cya & tnx w :tongue:

Permessi di invio