Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: scrollbar in netscape

scrollbar in netscape

ho 2 pagine che contengono una tabella centrata, le due pagine hanno lunghezze differenti: con explorer non ho problemi ma, quando vedo le due pagine con netscape in una delle due pagine mi compare la scrollbar verticale e la tabella che dovrebbe essere centrata mi si sposta a sinistra.
    La soluzione più semplice sarebbe qualle di rendere sempre visibile la scrollbar (anche se inattiva) come fa explorer, c'è un modo per forzare netscape a farlo?

Lo so che un'altra soluzione sarebbe quella di aggiungere tanti BR alla fine della pagina più corta per far comparire comunque la scrollbar ma non è gradevolissima come soluzione.

Grazie
    annaelle

Allora, al problema della presenza fissa o meno delle scrollbar su browser diversi da IE non c'è soluzione perchè le impostazioni vengono decise in fase di progettazione del software.
    Forse ti avviene uno spostamento della tabella per due motivi:
    1__ L'area di visualizzazione del sito è diversa tra IE e NS, quindi bastano anche 10 pixel in meno di NS e il layout si vedrà diversamente da IE.
    2__ Non hai messo gli attributi marginheight="0" marginwidth="0" nel tag BODY della pagina.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio