Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

consiglio fotomontaggio

allora chi mi da qualche prezioso consiglio per utilizzare photoshop per fare questo:

esempio locandina il gladiatore: prendere la mia faccia e sovrapporla e unire le due foto creando cosi un'ottimo fotomontaggio..io conosco photoshop un pò ma vorrei fare dei fotomontaggi carini e non delle schifezze...
    poi che faccio come mi regolo taglio prima la faccia del gladiatore?

grazie,

Tom
    L'unico Gladiatore della rete!

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    uhm.. io taglierei prima la tua e la sovrapporrei alla locandina originale mettendola su un nuovo livello, poi sconternerei la stessa ed infine aggiungerei qualche regolazione tonalità/contrasto/saturazione in modo da dare alla faccia lo stesso timbro di colore della locandina.

grazie

Ma non c'e' un modo per far si che automaticamente il livello due(faccia mia)prenda le stesse tonalità e sfumature del livvello 1 (Locandina)

2 domanda e poi mi fermo..:-)
    non esiste software scrauso che faccia queste cose alla buona senza perdere troppo tempo..diciamo tipo quelle che fanno al luna park :tongue:

grazie,

Tom
    L'unico Gladiatore della rete!

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    beh partendo dal presupposto che il successo di questo tipo di lavori è dato in buona parte dalla pazienza, sulla prima domanda la risposta e no (almeno che io sappia) e in ogn caso provando e riprovando riesci ad ottenere un buon compromesso sfruttando le possibilità della regolazione dell'immagine fornita da PS.

Purtroppo non conosco un sofware che faccia queste cose in automatico sorry

per la prima domanda: ps cs lo fa... c'è un comando che si dovrebbe chiamare "comapre image"...
    altrimenti... a mano
    Stefano Marchi
    www.xtragroove.com

Originariamente inviato da cyberman
    uhm.. io taglierei prima la tua e la sovrapporrei alla locandina originale mettendola su un nuovo livello, poi sconternerei la stessa
    cosa si intende per "sconternerei"...come faccio ad adattare la foto che è visibilmente ritagliata a mano? grazie
    Chi segue gli altri, non arriva mai primo.

Oggi conosciamo il prezzo di tutto, ed il valore di niente.

Originariamente inviato da stefanius
    cosa si intende per "sconternerei"...come faccio ad adattare la foto che è visibilmente ritagliata a mano? grazie
    solo sul livello della tua faccia...

seleziona con bacchetta magica l'esterno della tua faccia, SELEZIONE INVERSA...

menù selezione, ARROTONDA...
    Anche sul trono più elevato del mondo si é pur sempre seduti sul proprio sedere.

Oppure sfumare di un paio di px il contorno della selezione.

Permessi di invio