Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Immagini Thumb

Immagini Thumb

Ciao a tutti...
    Sto usando flash da poco tempo e volevo ringraziarvi prima di tutto
    perchè leggendo il forum sono riuscito a capire come funzionano molte cose... e facendo cosi ho evitato domande ridondanti...

Ora però c'è una cosa che non ho trovato...

Io vorrei caricare delle immgini in un MovieClip.. però vorrei seguire questa strada

avere le immagini in fondo rimpicciolite poi al click del mouse spostarle al centro dell'area e li giocare con degli zoom e set size

il mio problema è questo: non sapendo ne il nome ne il numero di immagini volevo fare una specie di scroll con tutte le immagini piccole caricate dinamicamente, all'inizio avevo pensato alla ScrollPane ma ho visto che questa puo contenere solo un immagine per volta... la soluzione è forse fare un movie clip contentente tante scrollpane quante sono le immagini e caricarlo a sua volta in una scrollpane???

Scusate il giro di parole e la lunghezza del post...

Trovato esempio

L'effetto è tipo quello che ha fatto Dioz nel suo sito nella sezione wallpaper...

Sono sulla buona strada come idea????

ottima :gren:

io ho un file php che mi fa il list della directrory delle thumb, poi duplica un clip dentro ad un'altro che scrollo e li riempe mano mano con ogni thumb, poi il sistema di clik che caricano nella preview e quello dei download è un po' più complesso..

bhe, l'impronta tel'ho data, buon lavoro

Grazie

Ok anche questa notte non si dorme....

e da tanto che non mi divertivo cosi....

Solo una cosa... secondo te il sistema del click puo funzionare se sposto l'immagine in un area egli faccio il resize??? in modo da avere sempre la stessa istanza e rendere cosi il filmato piu leggero????

Sorry se ho sparato cazzate : D

bhe si, però quella resizata sarà sgranatissima

Permessi di invio