Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
    Utente bannato

frontpage contro dreamweaver

salve a tutti

sono un programmatore che ha girato molte ditte
    e da quell oche vedo tutte le ditte che usano dreamweaver si lamentano di frontpage-->ma perche?

ho visto molti lavori fatti con frontpage e devo dire che sono lavori eccellenti!!!

secondo me non importa la bravura cma come si costruisce il sito,un buon programmatore potrebbe fare un bel sito anche con notepad

vorrei qualche delucidazione a riguardo,,
    a casa mia ho smanettato con dreamweaver e devo dire che è un buon prodotto, ma di euforia non ne ho avuta

grazie per delucidazioni

Esteticamente tutti i siti sono uguali, sia quello che viene creato con DW, con FP o con GoLive!. Il bello sta all'interno del codice vero e proprio, in quanto Fp mette un sacco di cose inutili che non servono a niente ed occupano solamente spazio in termini di byte. Essendo un programma MS, interagisce con altri programmi della famiglia, creando ancor più confusione a livello di codice e di creazione delle pagine. Non dà la possibilià di sviluppare applicazioni lato server in automatico e nemmeno la possibilità di creare dei comportamenti Javascript agli oggetti. FP, per far funzionare bene i suoi siti, ha bisogno delle estensioni proprie sul server che non tutti i provider hanno a disposizione. FP è un prodotto MS.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it L'avatar di span
    ne parlavamo ieri: front page 2003 è un ottimo prodotto

Utente di HTML.it L'avatar di *pragma
    Originariamente inviato da Federix
    Esteticamente tutti i siti sono uguali, sia quello che viene creato con DW, con FP o con GoLive!. .....
    ........
    FP, per far funzionare bene i suoi siti, ha bisogno delle estensioni proprie sul server che non tutti i provider hanno a disposizione. FP è un prodotto MS.
    OK