Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: aiuto banner

Utente di HTML.it L'avatar di _zHeN_

aiuto banner

salve un cliente mi ha chiesto un banner che deve comprendere molti links , e ha bisogno di cambiarli di giorno in giorno....allora io ho pensato a un filmatino in flash con un semplice effetto su testo che prende i titoli e i link da un file esterno, cosi' il cliente va a cambiare solo il file di testo esterno.... chi mi può indirizzare su come fare?

nel banner devono cambiare solo testo e link, quando vuole???
    oppure + link?

praticamente lei giornalmente deve inserire delle voci linkate a diverse pagine, e le vuole un po' effettate

per essere chiari, ogni voce un link diverso

usa un file di testo esterno es:

&link1=htt://www...&testo1=testo da linkare&link2=htt://www...&testo2=testo da linkare
    etc...

si si fino qui c'ero, avevo bisogno di sapere come fargli caricare i vari links uno dopo l'altro e con un piccolo effetto di testo....non sai darmi che ne so un link ad un esempio o cose simili ?

prova qui

ciao io ho avuto un probl simile ed è bastato mettere un tag html
    ti posto qui tutta la discussione

mhmh non è proprio quello che mi serve quello lo sapevo già grazie mille lostesso :metallica

spiegami meglio cosa devi fare, che vedo di darti una mano, ne ho fatti parecchi di .fla che gestiscono dinamicamente i banner

praticamente la mia cliente ha un banner con un totale di scritte che si susseguono e ognuna è linkata ad una pagina esempio "bla bla bla 1" linkata a pagina.htm, poi scompare bla bla bla1 e appare "blablabla2" linkata a pagina2.htm ecc ecc , ma siccome che il suo non le piace ne vuole uno piu' caruccio e magari con qualche effettino stupido al testo quando appare.....e nello stesso tempo semplice da modificare le voci e i links perchè deve andare a modificarsele lei giornalmente...

ok, è piuttosto semplice, scrivimi un post sul mio forum così stasera mi ricordo, lo preparo e te lo metto tra i download sul mio sito
    ciauz :bubu:

Permessi di invio