Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Applicazione Server non disponibile con Crystal Report

Ho realizzato dei reports con Crystal Reports. Tutto funziona fino a quando si tratta di stampare pochi record, ma quando il dataset diventa di un certo volume (5000-6000 righe di stampa) viene fuori l'errore "Applicazione Server non disponibile". Guardando il registro degli eventi ho verificato che il problema è "memoria insufficiente".

Qualcuno ha la soluzione?

ho visto diversi problemi ad inizio anno scorso con crystal report

allora, le soluzioni sono state diverse:
    _ messe le varie patch trovate sul sito e qualche prestazione in più l'abbiamo ottenuta
    _ riavvio del servizio di crystal e per un pò si sbloccava ed andava
    _ se il blocco era continuo in brevi tempi riavvio della macchina

questo però era su poche righe.

ascolta ... ora che ci penso ... non è che punti a tabelle che nn esistono? oppure meglio ancora cosa che mi ha fatto piangere lo scorso anno hai in un testo il carattere TAB che fà incartaere il processo. L'ho risolto mettendo una patch.

Utente di HTML.it
    Non ho ancora applicato alcuna patch, lo farò prestissimo. Quello che mi viene in mente è che i report che mi danno problemi sono quelli in cui ho attivato delle relazioni tra tabelle (nel crystal). Sarà un caso? Ribadisco che se limito il numero di record a qualche centinaio, lo stesso report funziona correttamente...

Permessi di invio