Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Monitor lcd 17": help

Monitor lcd 17": help

Devo acquistare un monitor lcd 17" o 19" ma sono disorientato. Ho fatto un giro tra negozi ma come al solito: ogniuno diceva una cosa diversa!!

LG, SONY, PHILIPS, SAMSUNG, BENQ.. QUALE????

Considerate che devo farci grafica web (non ditemi che devo comprarmi un crt, perchè lo so che è migliore, ma dovendo stare davanti al pc per 6-8 ore al giorno, con il crt mi lacrimano gli occhi in modo impressionante) e quindi avrei bisogno di qualcosa che mi dia una resa fedele.

Grazie a tutti i volontari che vorranno darmi un loro parere.
    .. tutti siamo utili, ma nessuno è indispensabile ..

Utente di HTML.it
    io ci passo 16 ore su crt 15/17... se è buono non dovresti aver problemi. Comunque, tra quelli che hai postato ti direi samsung, che ha degli ottimi modelli lcd. I Sony costano tanto di più e non necessariamente offrono di più

No, ho provato anche crt migliori, ma non riesco proprio più a starci davanti.. ormai sono abituato da 3 anni a lcd. Vah beh, comunque ho visto che samsung ha dei 17 pollici non male, ma che non raggiungono standard di luminosità e contrasto di altri modelli sony. Il dot pitch viene dichiarato uguale per tutti 0,264 (solo in alcuni 19 è di 0,294) anche se probabilmente il valore dichiarato non sarà sempre fedele.

Diciamo che con i samsung raggiungo i 400/450:1 di contrsto con 260 cd/m2, mentre con sony ho dei 500:1 con 400cd/m2. Ci sono anche dei Benq, che però non conosco, che raggiungono 500:1 con 260 cd/m2 e per ultimo un LG a 450:1 a 250 cd/m2. Tutti con 16ms di risposta.

QUALE PRENDERESTE?

Ci sono anche dei Benq, che però non conosco, che raggiungono 500:1 con 260 cd/m2
    io fra una settimana penso che comprerò questo, poi magari vi faccio sapere
    Il miglior modo di gestire i tuoi contenuti web
    XOOPSIT - Il supporto ufficiale italiano al CMS XOOPS
    Sito ufficiale del team di sviluppo (www.xoops.org)

Grazie per i suggerimenti, ma devo chiedervi (Se lo sapete) un'ultima cosa:

ho saputo che la garanzia Sony di 3 anni sui monitor non è onSite, ma devi portarli al centro assistenza senza speranza di avere un monitor in sostituzione.

E' VERO??

Qualcuno ha un Sony ed ha usufruito dell'assistenza??

GRAZIE

Permessi di invio