Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato

Oggi Google si è aggiornato?

Oggi gradita sorpresa, su un mio sito massacrato le scorse settimane da Google ho notato un aumento di accessi...
    sono andato a guardare alcune key ed ho notato che sono tornato in prima pagina su Google.it e com...
    per me c'è stato un cambiamento, risulta anche a voi?
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

I cambiamenti ci sono in continuazione,
    un giornio per un settore un altro per
    altro settore e così via non esiste una
    vera e propria dance come tempo fa.
    LiveReception

Re: Oggi Google si è aggiornato?

Originariamente inviato da Linkato
    per me c'è stato un cambiamento, risulta anche a voi?
    yes :bubu:

E' aumentato anche il parerank delle pagine interne, in quel sito ne ho circa 3000... molte pagine interne e anche lontane dall'index principale sono passate a parerank 3 (non male... per me) Ho l'impressione che abbia calcolato il fatto che sono pagine presenti nel suo archivio ormai da quasi 2 anni... (chissà è un mio pensiero...)

I miei risultati sono addirittura migliori del periodo prima di Austin
    :metallica

anche io tornato in alcune parole-chiave per alcuni siti nelle prime posizioni, ma gli aggiornamenti sono continui, un' ora fa ho controllato e c'erano dei risultati ora ce ne sono altri...

strano

Mi indicizza solo la "index.html" ma quella piu importamte dove ci sono i link che sarebbe la "index1.php" ancora niente e pure sono 2 settimane che è stata aggiornata che devo fare? aspettare?
    HARDCORE WILL NEVER DIE!!!http://www.musicahardcore.it
    http://www.bedandgo.it

Originariamente inviato da giacidi
    I cambiamenti ci sono in continuazione,
    un giornio per un settore un altro per
    altro settore e così via non esiste una
    vera e propria dance come tempo fa.
    Dev'essere qualcosa di più perchè stamattina, guardando le statistiche di ieri, il mio sito principale è tornato ad essere quello di alcune settimane fà: cioè con un consistente arrivo di visitatori tramite Google. Ne avevo persi circa il 50%... ora sono tornato al 100%, anzi qualcosina in più poichè probabilmente sono entrate nuove pagine.
    E' come se si fossero accorti dell'errore ed abbiano riconsiderato il mio sito per quello che è: un gigantesco sito di migliaia di pagine con migliaia di risorse gratuite e non una paginetta di dialer come ce ne sono tante... ero sfiduciato, ma evidentemente hanno capito che avevano tagliato fuori un sacco di siti che non meritavano d'essere puniti...

Come fanno a guadagnare i siti che propongono scambi visite gratis?

CIAO COME FANNO A GUADAGNARE I SITI KE PROPONGONO SCAMBI DI VISITE? TIPO LINKATO.IT?

NON KE MI INTERESSA APRIRNE UNO, SOLO CURIOSITA'...

P.S.: COSA SONO LE GOOGLE-DANCE?
    SAREBBE CIOE' QUANDO GOOGLE AGGIORNA I SUOI INDICI?
    CI SONO SITI KE AVVERTONO QUANDO CI SARANNO E COSI' I WEBMASTER HANNO IL TEMPO X AGGIORNARE KEYWORDS, TITOLI E TESTI?

THANKS A TODOS...
    BYE-BYE

Utente di HTML.it
    anch'io ho notato che pagine che non si trovavano prima della decima pagina sono tornati nella top ten, con un paio di key importanti siamo addirittura tra i primissimi risultati
    Eh, eh...ho fato bene a suo tempo a non fare nulla e a non stravolgere il sito per recuperare le (numerose) posizioni perdute...ho avuto fede nel fatto che google sarebbe tornato sui suoi passi e così è stato :bubu:

ciao

Permessi di invio