Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Masterizzatore non riconosciuto

Ehm... Premesso che per ogni problema di PC vado a spanne... Un mio amico (un tecnico) mi re-installato recentemente Windows 98 SE su una delle 3 partizioni del disco rigido, per un problema che avevo avuto per un virus.

Il problema è che ora, lanciato Easy CD Creator e selezionati i file, non mi fa masterizzare. Dice che non viene riconosciuto nessun masterizzatore attivo, che bisognerebbe controllare che i cavi siano collegati oppure aggiornare Easy CD.

Dall'albero delle Risorse del Computer il masterizzatore parrebbe funzionante, e prima del nuovo sistema non ho mai avuto problemi: in precedenza avevamo cambiato 2 dischi rigidi (entrambi planati...) e a ogni settaggio di Windows il masterizzatore veniva riconosciuto in automatico.

Cosa pensate che possa essere? Driver del masterizzatore (?), un problema in Easy CD?... L'installazione del nuovo modem ADSL (?!?!)

:master:

Utente di HTML.it
    Se puoi collegati al sito della Roxio, scarica gli aggiornamenti ed anche il pacchettino apposito che riguarda questo tipo di problemi.

http://www.roxio.de/italy/support/li...vicepacks.html

qui trovi tutti gli aggiornamenti che ti servono per le diverse versioni di EasyCd; suppongo che il problema del masterizzatore ti si presenti sotto 98 se ho ben capito.
    A me è capitata una cosa simile con Xp ed ho risolto usando un altro software :gren: ; scherzi a parte se dopo aver aggiornato con le ultime patch dovessi avere ancora problemi, ti resta la carta solita di disinstallarlo e reinstallarlo.

Ciao .

Permessi di invio