DEVO ACQUISTARE UN PC PORTATILE E SIAMO ORIENTATI SUL PANASONIC QUELLO VERAMENTE PICCOLO INTEL CENTRINO 900 MHZ. CHI SA DIRE I PRO E I CONTRO A PARTE IL RAPPORTO QUALITà PREZZO (COSTA 2500 EURO!!!)
DEVO ACQUISTARE UN PC PORTATILE E SIAMO ORIENTATI SUL PANASONIC QUELLO VERAMENTE PICCOLO INTEL CENTRINO 900 MHZ. CHI SA DIRE I PRO E I CONTRO A PARTE IL RAPPORTO QUALITà PREZZO (COSTA 2500 EURO!!!)
caratteristiche???[supersaibal]Originariamente inviato da alecardi72
DEVO ACQUISTARE UN PC PORTATILE E SIAMO ORIENTATI SUL PANASONIC QUELLO VERAMENTE PICCOLO INTEL CENTRINO 900 MHZ. CHI SA DIRE I PRO E I CONTRO A PARTE IL RAPPORTO QUALITà PREZZO (COSTA 2500 EURO!!!) [/supersaibal]![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
ecco le caratteristiche!!
PROCESSORE Centrino : Intel®Centrino™ Mobile Technology
Ultra Low Voltage Intel® Pentium® M 900MHz
1 MB on-die L2 cache
MEMORIE DI MASSA 256 MB SDRAM (DDR) esp. fino a 512 MB
40GB Hard Disk
Combo Drive interno DVD-ROM/CDRW
VIDEO LCD 12,1” 1024 x 768 XGA TFT
Supporto video ext. risoluzione max. 1600 x 1200
Scheda Video Intel 855GM 64MB VRAM max. (UMA)
AUDIO Scheda audio SigmaTel™ STAC9753 AC-97 v.2.1
Speaker Interni
Controllo volume da tastiera
SLOT D’ ESPANSIONE 1 Slot PCMCIA PC Card Type I or II
1 Slot SD Memory Card
TASTIERA E PAD Tastiera full-size Italiana
Sistema di puntamento Touchpad
WIRELESS LAN Centrino™ Intel® PRO/Wireless 2100 network
Connection 802.11b, WiFi Support .
INTERFACE
1 Scheda di rete 10/100 Mbit
1 Modem 56K
1 Video Out D-sub 15 pin
2 USB 2.0 4 pin
1 Audio Out Mini-Jack Stereo
1 Audio In Mini-Jack Mono
ALIMENTAZIONE
1 Batteria Ioni di Litio Durata 7.5 ore
1 Adattatore di rete AC 100V-240V 50/60
GESTIONE ALIMENTAZIONE
Supporto funzioni di Sospensione/Ripristino, Standby,
Ibernazione, ACPI BIOS
un po caro..
è un portatile. avrei bisogno di qualche valutazione tecnica sulle prestazioni (vedendo i dati tecnici che ho mandato) siccome devo valutare se conviene per la mia azienda acquistarlo. validità del processore, scheda video, scheda madre ecc.
grazie
se è un portatile normale, è assurdo comprarlo.
per molto meno trovi moltissimo di più.
se invece è un table pc cioè un mini portatile con schermo rotante touch screen....
allora come prezzo è in linea, ma a mio giudizio eccessivo in ogni caso.
![]()
dipende sempre cosa ci devi fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee