Come faccio ad ottenere con vb dei dati tipo il browser utilizzato da un utente e tutte quelle info che ottengo con ASP usando server.variables? si può?
spero che mi avete capito anke se parlo cinese
Come faccio ad ottenere con vb dei dati tipo il browser utilizzato da un utente e tutte quelle info che ottengo con ASP usando server.variables? si può?
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie
Spiego in lingua italiana....Originariamente inviato da luisa227
Da vb come posso fare ad ottenere il tipo di browser utilizzato ed altri tipi di parametri tipo quelli di ASP (vedi sotto)?:
agent=Request.ServerVariables("HTTP_USER_AGENT")
accept=Request.ServerVariables("HTTP_ACCEPT")
cookie=Request.ServerVariables("HTTP_COOKIE")
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie
potete gentilemnte scrivermi se quello che voglio ottenere è fattibile o meno? grazieOriginariamente inviato da luisa227
Spiego in lingua italiana....
Da vb come posso fare ad ottenere il tipo di browser utilizzato ed altri tipi di parametri tipo quelli di ASP (vedi sotto)?:
agent=Request.ServerVariables("HTTP_USER_AGENT")
accept=Request.ServerVariables("HTTP_ACCEPT")
cookie=Request.ServerVariables("HTTP_COOKIE")
Originariamente inviato da luisa227
potete gentilemnte scrivermi se quello che voglio ottenere è fattibile o meno? grazie