ciao a tutti...
questa è la mia query, generata in Access (e funzionante) ma che in VB mi da problemi, o meglio non mi dice proprio nulla, ovvero non pesca niente nel DV...
codice:strSelect = "SELECT Punteggi.*, progetti.ValoreRichiesto, Associazioni.Denominazione FROM (Associazioni INNER JOIN progetti ON Associazioni.IdAssociazioni = progetti.IdAssociazioni) INNER JOIN Punteggi ON Associazioni.IdAssociazioni = Punteggi.IdAssociazioni WHERE punteggi.idAssociazioni >= " & primo & " Order by idAssociazioni" Set rsServer = ConnAccess.Execute(strSelect) while Not rsServer.EOF Label19(count).Caption = rsServer("Denominazione") Text2(count).Text = rsServer("punti1") Text3(count).Text = rsServer("punti2") Text4(count).Text = rsServer("punti3") Text5(count).Text = rsServer("punti4") Text6(count).Text = rsServer("punti5") Text7(count).Text = rsServer("punti6") Text8(count).Text = rsServer("punti7") Text9(count).Text = rsServer("punti8") Text10(count).Text = rsServer("punti9") Text11(count).Text = rsServer("punti10") rsServer.MoveNext Loop
ma non va...non mi stampa niente a video...eppure se la faccio girare in access mi trova dei record....
grazie a tutti :metallica![]()