Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: incontri

incontri

esiste un script da mettere sul sito che possa far fare "incontri, messaggi, cerca anima gemella...." insomma un qualche cosa che faccia tornare le persone nel sito... ho visto che vanno di moda...

Utente di HTML.it
    Come scusa? spiegati meglio cosa intendi....

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz

Re: incontri

Originariamente inviato da netwalk
    esiste un script da mettere sul sito che possa far fare "incontri, messaggi, cerca anima gemella...." insomma un qualche cosa che faccia tornare le persone nel sito... ho visto che vanno di moda...
    brebei? sei tu?

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

beh

se esiste uno script non lo sò, ma potresti fare tu qualcosa in ASP ad esmepio crei un form dove uno si registra tanto per iniziare, poi nel form metti dei campi che descrivono 1)com'è la persona che si registra; 2)dei campi che dicono come dovrebbe essere persona da voler trovare e poi una volta inseriti i campi fai un un pò di codice che ti fa una ricerca nel database e da lì tiri fuori i nomi o nick che siano delle persone che hanno quella descrizione chiaro???
    Sembra difficile, ma è più lungo da fare che difficile, beh lungo saranno un 3 4 pagine al max!!!Se conosci l'asp non sarà difficilissimo.

vorrei mettere in un sito dove si possano mettere annunci per fare nuove amicizie hai presente http://incontri.supereva.it/login.html insomma un posto dove si lasciano messaggi e che tra loro gli utenti possano dialogare, ma non una chat

Hem.... molto vago :quipy:

purtroppo non conosco l'asp...

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    ma non ti conviene tirare su un forum a quel punto?

per esempio con questo script accedi a delle pagine che fanno al caso mio... e' vero che ti agganci su un'altro sito ma le persone rimangono nella tua pagina....

<iframe src="http://www.caciara.it/registrazione.php?indirizzo=www.maurotecca.com" width="590" height="530" marginwidth="20" marginheight="0" hspace="2" vspace="2" frameborder="0" scrolling="no"></iframe>
    <iframe src="http://www.caciara.it/incontri/index.php?indirizzo=www.maurotecca.com" width="760" height="530" marginwidth="0" marginheight="0" hspace="2" vspace="2" frameborder="0"></iframe>

Per fare una cosa bella e personalizzata devi conoscere un linguaggio lato server e costruirtelo te

Permessi di invio