Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

centratura pagina sui vari browser

Probabilmente questo problema è già stato trattato, ma nn riesco a trovare nulla che faccia al caso mio.

Allora vi chido, come si può centrare una tabella (contnuta dentro un <div>) compatibile sui vari browser.

Io ho utilizzato text-align:center ne l mio div.
    Su explorer come al solito tutto è perfetto, masu mozilla, netscape ed opera tutto e spostato sulla sx.

Sapete dove posso trovare info...ultimamente io ed il search nn andiam d'accordo

grazie

Prova con questi CSS:
    codice:
    table { padding: 0px; border: none; border: 0px; border-collapse: collapse; margin: auto; }
    body {padding: 0px; margin: 0px; text-align: center;}
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

perfetto... funziona!

Ne approfitto per chiedere un'altra cosa, relativa sempre alla visualizzazione sui vari browser.

Ho creato questo foglio stile, che ho inserito in una tabella con del testo.

.font{
    font-family:Verdana, Arial, sans-serif;
    font-size:10px;
    }

Tutto ok con Ie, Mozilla e netscape. Opera invece nn lo riconosce

Come ovviare al problema? Esiste una serie di attributi validi per tutti?

Grassie

Non credo ce ne siano altri per ovviare a ciò

Originariamente inviato da phobica
    ..
    Ho creato questo foglio stile, che ho inserito in una tabella con del testo.

.font{
    font-family:Verdana, Arial, sans-serif;
    font-size:10px;
    }

Tutto ok con Ie, Mozilla e netscape. Opera invece nn lo riconosce

Come ovviare al problema? Esiste una serie di attributi validi per tutti?

Grassie
    cosa non riconosce? a che opera ti riferisci?
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Non riconosce il font Arial, la versione di opera e l'ultima(almeno credo)7.

Considerate che sto lavorando su un pc abbastanza orrido, come potete vedere cambio a piacimento suo dal mio nuovo nick a quello vecchio.
    Potrebbe dipendere anche da questo? Non credo...ma come si dice le vie del signore sono infinite.

:master:

ma perché gli altri ti leggono l'arial? tu hai messo al primo posto il verdana e se lo hai installato questo ti devono leggere, se non hai il verdana allora ti visualizzeranno l'arial, se l'hai installato.

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Non capisco sta cosa, la cosa strana è che adesso nn mi vede nemmeno + gli attributi dati alle singole celle, ma ora da mozilla e NC.

Fatemi capire se ho errato qualcosa, ma mi è sembrato di capire che è meglio gestire i vari attributi sempre dai css.

Probabilmente ho fatto un casotto, ma perchè prima va e poi no?

Qualcuno sarebbe cosi gentile da controllarmi il codice se eventualmente lo posto o lo spedisco?

Grazie

Originariamente inviato da darkwitch
    Non capisco sta cosa, la cosa strana è che adesso nn mi vede nemmeno + gli attributi dati alle singole celle, ma ora da mozilla e NC.

Fatemi capire se ho errato qualcosa, ma mi è sembrato di capire che è meglio gestire i vari attributi sempre dai css.

Probabilmente ho fatto un casotto, ma perchè prima va e poi no?

Qualcuno sarebbe cosi gentile da controllarmi il codice se eventualmente lo posto o lo spedisco?

Grazie
    posta pure qualcuno si trova. prima controlla che hai scritto il css, (tranne i nomi identificativi) in minuscolo, a volte basta poco.

proviamo

Permessi di invio