Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: WORD di OFFICE XP

WORD di OFFICE XP

Può sembrare una domanda strana, ma sappiamo bene che i prodotti microsoft racchiudono le sorprese + grandi....

... a parte gli scherzi, vi pongo il mio problema.

Aprendo un file doc in word e cercando di modificarlo il programma d'ha un errore che non permette di fare nientaltro che salvare il file recuperandolo ma anche su questoi file il problema è lo stesso.

Il file è stato creato con una versione di word precedente ma con altri file creati come quello in questione il problema non sussiste.

Provandolo su un altro computer, il file viene letto e viene modificato tranquillamente.

Qualcuno di voi ha già incontrato questo tipo di problema?

Grazie in anticipo per l'aiuto!!!

Prova con office update
    *.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

Get Firefox!

MicH

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal

Re: WORD di OFFICE XP

[supersaibal]Originariamente inviato da ut_scollegato
    Può sembrare una domanda strana, ma sappiamo bene che i prodotti microsoft racchiudono le sorprese + grandi....

... a parte gli scherzi, vi pongo il mio problema.

Aprendo un file doc in word e cercando di modificarlo il programma d'ha un errore che non permette di fare nientaltro che salvare il file recuperandolo ma anche su questoi file il problema è lo stesso.

Il file è stato creato con una versione di word precedente ma con altri file creati come quello in questione il problema non sussiste.

Provandolo su un altro computer, il file viene letto e viene modificato tranquillamente.

Qualcuno di voi ha già incontrato questo tipo di problema?

Grazie in anticipo per l'aiuto!!! [/supersaibal]
    Succede spesso anke a me: credo ke sia un bug...
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

Permessi di invio