Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: alice?

alice?

il 23-01-04 ho deciso di attivare una linea adsl alice 640, sono andato nel centro tim più vicino a casa mia e mi hanno detto che in pochi giorni avrei ricevuto il mio kit di installazione. in data 28-01-04 ricevo una lettera in cui telecom mi ringrazia per aver scelto alice e mi vengono date le coordinate per attivare i servizi di posta elettronica.dopo circa una setimana decido di contattare il 187 per sapere quando avrei ricevuto il mio modem e i miei filtri per cominciare ad usufruire del servizio, dopo 15 minuti di paziente attesa mi viene cordialmente detto che il 09-02-04 un incaricato mi consegnerà il kit. Nella data precisata non si presenta nessuno a casa mia e ad oggi 18-02-04 ancora nessuno mi ha fatto visita.dopo aver chiamato nuovamente il 187 mi viene detto di pazientare perchè "sono un pò in ritardo con le consegne".io aspetterò fino alla fine della settimana dopodichè disdirrò tutto e farò un nuovo cotratto con un altro provider meno affidabile ma forse più veloce nelle consegne.sono telecom o TELECOMA?

Beh asso

intanto ben venuto nel club ADSl!
    Comunque se mi permetti, una piccola nota te lo vorrei fare!

Scusa, ma invece di prendere una 640, potevi prendere una 256...che ancora c'era e attendere l'Upgrade automatico alla 640..che è già in corso in questo periodo!

In ogni caso, il Kit modem + filtri, perchè non te lo comperavi a parte (c'è quello famoso da 10 €)...

Comunque, tu aspetta un'altro pò prima di disdire il contratto...fai ulteriori solleciti..e se puoi procurati, questo kit installalo...magari hai già la portante attiva... e puoi iniziare a navigare

256..

scusa mi sono espresso male..ma io ho attivato una 256..e mi hanno detto che intorno al 19 gennaio sarebbe automaticamente passata a 640..ho anche provato a chiamare il 187 dicendo che avrei comprato a mie spese modem e filtri ma mi hanno detto che avrei cmq dovuto aspettare il loro kit per avere la portante attiva..qual è questo kit da 10€? ciao grazie

ecco la risposta di telecom

Gentile Cliente,
    in riferimento alla sua segnalazione desideriamo in primo luogo esprimere
    il nostro rammarico per il disservizio verificatosi, purtoppo abbiamo
    avuto un ritardo nelle consegne dei kit di alice a causa delle numerose
    richieste pervenute.
    Le confermiamo di aver sollecitato la consegna che avverrà al piu''
    presto.
    Grazie per averci contattato sul sito.

Secondo me si sono messi d'accordo per darmi tutti la stessa risposta..

Carissimo consolati io ho fatto la richiesta il 16.12.2003, il modem ml'ho ricevuto il 13.02.2004 (A QUANTO PARE GUASTO)e la linea ancora non c'è!!!!
    Comunque stesse risèposte hanno dato anche me, tante richieste ....problemi alla centrale ......cambiato corriere.....etc etc
    FANNO PENAAAAAA.
    Auguri! ciao

Re: alice?

Originariamente inviato da asso di picche
    io aspetterò fino alla fine della settimana dopodichè disdirrò tutto e farò un nuovo cotratto con un altro provider meno affidabile ma forse più veloce nelle consegne
    Non mi sembra molto saggio...
    Per un ritardo di pochi giorni tu vorresti passare ad un ISP che magari ti connette in una settimana e che magari dopo ti costringerà a navigare per un anno intero alla velocità di un 56K?

Ci siamo passati tutti...
    Abbi un po' di pazienza, vedrai che poi sarai ripagato!

Si infatt idai!è veramente poco il tempo ke hai atteso.
    Io x la mia carissssssima 256 ke ora diventera una 640 :tongue: ho asettato 47 giorni ^-^ ma essendo tin.it và alla grande sempre attiva e sempre a banda piena.
    lo sò le adsl telecom fanno penare x attivarle ma uan volta ke ce l'hai dammi retta ke ne valgono la pena,almeno rispetto alle altre!
    Se la fai con Tiscali te la attivano subito magari ma poi scariki a 3k al sec io te lo dico
    e cmq nn sei affatto fuori dalla norma in tempo di attivazione,anzi!
    la pazienza è la virtù dei forti....e ricorda ke l'adsl è solo telecom ^.- ke ci piaccia o no

tradizione

beh non vedo perchè telecom si debba sentire padrona di prendere in giro i clienti facendo aspettare un paio di mesi almeno..secondo me loro tendono prima di tutto a far abbonare il maggior numero possibile di persone e, una volta sottoscritto il contratto ti fanno aspettare tutto il tempo che vogliono..bella politica aziendale..

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972

Re: 256..

Originariamente inviato da asso di picche

scusa mi sono espresso male..ma io ho attivato una 256..e mi hanno detto che intorno al 19 gennaio sarebbe automaticamente passata a 640..ho anche provato a chiamare il 187 dicendo che avrei comprato a mie spese modem e filtri ma mi hanno detto che avrei cmq dovuto aspettare il loro kit per avere la portante attiva..qual è questo kit da 10€? ciao grazie
    e' un kit che trovi spesso nei mediaworld o grandi centri informatici. C'é modem e filtro. Io ne ho presi due

Permessi di invio