Guardate QUA
www.aliceadsl.it
www.adsl.it
Guardate QUA
www.aliceadsl.it
www.adsl.it
Finalmente....era ora!
Però sarebbe anche ora che mi aggiornassero sta benedetta portante...![]()
Se te lo mettono in quel posto, non ti agitare..... potresti fare il loro gioco...
Finalmente hanno ELIMINATO DEFINITIVAMENTE dal sito l'offerta 256 K !
Io la 256k la vedo ancora.. -.-
256k: 36,95
640k: 49,95
...dov'e' che sbaglio? Le pagine sono nuove (non e' roba di cache..).
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
Ho controllato ancora ed e' come dico io... la 256k c'e' eccome, ed e' tutto come prima (si chiama come si e' sempre chiamata: "Alice Flat").
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
hanno semplicemente scritto in tutte le pagine dell'offerte, delle modifiche che avverranno dall'11 marzo, aumento a 640 per la 256, riduzione del prezzo della 640 , ecc
il sito tin, ancora tace, ma hanno cambiato la gif del pop up dell'aumento banda
Auna Es Cable Wi Fi 1MB
ping www.elpais.es
Minimo = 43ms, Massimo = 56ms, Medio = 47ms
io la 256 non la vedo piùOriginariamente inviato da ARCTiC
Ho controllato ancora ed e' come dico io... la 256k c'e' eccome, ed e' tutto come prima (si chiama come si e' sempre chiamata: "Alice Flat").
guarda questo menu delle offerte, è come lo vedi tu
come non la vedi piu? alice flat cos'è? la 256!! si è sempre chiamata cosi
Auna Es Cable Wi Fi 1MB
ping www.elpais.es
Minimo = 43ms, Massimo = 56ms, Medio = 47ms
Originariamente inviato da mitluc
hanno semplicemente scritto in tutte le pagine dell'offerte, delle modifiche che avverranno dall'11 marzo, aumento a 640 per la 256, riduzione del prezzo della 640 , ecc
si è quello che intendevo , ma è come se non esistesse più perchè hanno messo il "640 PER TUTTI" . quindi la 256 non esiste più
![]()
giàOriginariamente inviato da mitluc
come non la vedi piu? alice flat cos'è? la 256!! si è sempre chiamata cosi
Antonio
www.IoGuadagno.it