Qualcuno mi sa dire dove prendere o come prendere la manina che esce sulle clip pulsante in flash?? Cioè quando vado sul pulsante il puntatore si trasforma in una manina, mi serve quella..
Qualcuno mi sa dire dove prendere o come prendere la manina che esce sulle clip pulsante in flash?? Cioè quando vado sul pulsante il puntatore si trasforma in una manina, mi serve quella..
Ciao By Peter_Pan...
ciao.
hai sbagliato stanza.
basta che ti crei un btn(bottone)
apri flas
clicca ctrl+f8
come comportamento scegli bottone o button(se inglese)
vedrai quattro caselle.
vai nell'ultima e creati un rettangolo di 100*50 pixel
a coordinate 0,0
creati un movieclip delle stesse dimensioni.
trascina il movieclip appena creato sullo stage
trascina il bottone sopra il movie clip.
fai ctrl+invio e passa sopra e vedrai la manina.
Quando trasformi il simbolo in pulsante la manina diventa una conseguenza di quello che hai creato :tongue:
Lo so come si fa un pulsante, mi sono espresso male, mi serve l'immagine della manina, solo che se uso il tasto stamp quando passo su un pulsante fatto in flash, e poi incollo l'immagine in photoshop, la maniana non c'è...
Ciao By Peter_Pan...
Thanks
Ciao By Peter_Pan...
Forse il pulsante di stamp di windows è un pochino limitato
Prova qui :tongue:
Ci sono molti screen capture anche free,spero ti siano utili![]()
Trovato il modo senza utilizzare altri prog...
Apri photoshop,clicca sul pulsante stamp di windows incolla l'immagine..e avrai la manina(basta ke la ritagli ed il gioco è fatto)sulla barra degli strumenti di photoshop c'è la manina
nel caso ti allegato il risultato![]()
Grazie ghoan79 per le dritte, ma mi serviva proprio quella di flash e cmq vi ho fatto perdere tempo perchè bastava cercarla in google, trovata :tongue:
Ciao By Peter_Pan...