Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Copia CD con Masteriz. DVD LG: problemi

Non riesco a fare una copia di un CD audio con un Masterizzatore DVD LG. Uso Nero 6.

In sostanza ho provato la copia al volo, la copia con immagine mettendo il cd audio nel lettore cd oppure mettendolo nel Masterizzatore, e mi viene sempre fuori un errore immeditamente, appena dovrebbe cominciare a scrivere (non a fare l'immagine).

C'è scritto:
    "Could not perform start of Dis-at-once"
    "Burn process failed at 24x (3.600 KB/s)"

Cosa posso fare?

Il disco vergine l'ho cambiato varie volte, varie marche credendo che potesse essere il cd "difettato", invece niente da fare. La durata del cd audio è attorno ai 50 minuti quindi ci sto sia con cd da 650 che da 700 MB.

Non riesco a fare una copia di un CD audio con un Masterizzatore DVD LG. Uso Nero 6.
    Prova la versione 6.3.0.3 scaricabile direttamente da qui:
    Nero 6303.exe (22,9 MB)
    Patch italiano (5,99 MB)

Mi raccomando , se hai un programma tipo "Downloads Accellerator, Get right , Free Accellerator , ecc....." lo devi disabilitare, perchè spesso con quei programmi ,dato che è su un server ftp, e dato che ha un numero limitato di conessioni simultanee sull server della Ahead, quando quei programmi tentano la conessione multipla su ip per accellerarne il doenloads, il server ftp termina la conessione (a meno che non ti vada a c... che non c'è nessuno collegato).

Ma è free?

No ma se hai gia una versione di nero 6 installata, quei due files che scarichi provvederanno ad aggiornala.

L'ho installato ma all'avvio mi viene fuori l'avviso

"Non-Licensed Usage"

e si chiude il programma...

Cosa devo fare?

Permessi di invio