ciao
ho un problema banale con excel ma non riesco a risolverlo: praticamente la cella rimane bloccata e non riesco a spostare la selezione con le freccie del cursore
qualè l'opzione da cambiare?
ciao
ho un problema banale con excel ma non riesco a risolverlo: praticamente la cella rimane bloccata e non riesco a spostare la selezione con le freccie del cursore
qualè l'opzione da cambiare?
In generale, cioè con tutte le celle in tutti i fogli, o con una cella in particolare?
"Il modo migliore per sciupare un carattere è correggerlo." - Wilde
in tutte le celle di tutti i fogli[supersaibal]Originariamente inviato da pinOut
In generale, cioè con tutte le celle in tutti i fogli, o con una cella in particolare? [/supersaibal]
Per il momento ho trovato solo questo nella guida di Excel:
"È possibile che tali tasti eseguano la funzione equivalente di Lotus 1-2-3. Scegliere Opzioni dal menu Strumenti, quindi fare clic sulla scheda Passaggio. Deselezionare la casella di controllo Tasti alternativi per il trasferimento e riprovare a utilizzare i tasti."
Controlla se hai questa casella selezionata.
"Il modo migliore per sciupare un carattere è correggerlo." - Wilde
no purtroppo non è selezionata[supersaibal]Originariamente inviato da pinOut
Per il momento ho trovato solo questo nella guida di Excel:
"È possibile che tali tasti eseguano la funzione equivalente di Lotus 1-2-3. Scegliere Opzioni dal menu Strumenti, quindi fare clic sulla scheda Passaggio. Deselezionare la casella di controllo Tasti alternativi per il trasferimento e riprovare a utilizzare i tasti."
Controlla se hai questa casella selezionata. [/supersaibal]![]()