Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Aiuto per trovare wav...

Che riproduca due persone che litigano, va bene anche soltanto un blah, blah, blah...
    Grazie per qualsiasi suggerimento mi potete dare.

Tyna

Utente di HTML.it

Per Meyume

Sembra essere un sito carino, ma è una bella menata dover scaricarli tutti i wav sul computer per poterli ascoltare...

Utente di HTML.it

Re: Per Meyume

Originariamente inviato da Tyna
    Sembra essere un sito carino, ma è una bella menata dover scaricarli tutti i wav sul computer per poterli ascoltare...
    in verità qualsiasi cosa che ascolti l'hai scaricata sul tuo pc [nella cartella dei temporanei di internet ]

Non è la stessa cosa...

Alcuni siti permettono di ascoltare il suono (anche se viene salvato automaticamente sulla cartella dei file temporanei) quasi immediatamente. Mentre in quel caso dovevo fare il dowload (con i tempi di una connessione normale) su una cartella scelta da me, poi da gestione risorse o simile aprire la cartella e selezionare il brano.

Comunque grazie per le risposte ragazzi...

Tyna

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Strano... a me dal link che ha postato meyumi li sento... Mi si apre Windows Media Player.

Cmq, ho mixato il litigioso maschile con la litigiosa femminile (i primi due file), e ti ho preparato il wav.

Va' che bravo che son... Se vuoi ascoltare il mixage in soli 12 KB, ti ho fatto un'swf www.flashtown.it/NAP/litigio.swf
    (Occorre il player di Flash 7)

Se ti soddisfa e vuoi il wav, lo trovi qui www.flashtown.it/NAP/litigio.zip

I file di quel sito sono schifosetti già di nascita... L'audio è pressappoco pessimo

NAPcheOdiaQuelliCheRovinanoIfileAudio
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio