Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Quale ADSL?

Quale ADSL?

Salve a tutti, io abito nella provincia di Brescia, dove da poco è possibile la connessione ADSL. In questi giorni mi ero deciso ad attivarla e mi stavo guardando in giro x decidere. Ho notato ke l'offerta d tele 2 è la più conveniente, a parità di spesa (36,95 euro) posso avere una banda ben più larga rispetto alla concorrenza.
    Leggendo tra i vari forum però ho letto ke Tele2 è un qualcosa come l'antiADSL.

Ora mi chiedo: nonostante Tele2 possa funzionare male, una 640 malfunzionante non può esser comunque meglio di una 256 ben funzionante? cioè se per ipotesi andasse alla metà delle potenzialità potrei scaricare a 40Kb/s invece ke a 80kb/s, sarebbe comunque di più del limite massimo di una 256.

Altra domanda: non èè possibile ke per caso io faccia l'abbonamento a TEle2 e mi funzioni perfettamente? o al contrario, non è possibile ke io mi abboni ad Alice e non funzioni correttamente?

Non essendo molto esperto dell'argomento mi trovo in alto mare, la domanda ke mi preme è: avendo a disposizione un budget di 40 euro/mese ke connessione mi consigliate di fare? (anche tra i provider minori)

Un'ultimo dubbio, qualcuno diceva ke dall'11 marzo Alice 640 mi costerà 36,95/mese. é vero? ma mi dovrò pagare il costo d'attivazione visto ke le convenzioni scadono il 29 febbraio?

Grazie a tutti, un saluto.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    benvenuto e dai uno sgardo ai primi thread in rilievo del forum.... c'è tutto
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1

Re: Quale ADSL?

Originariamente inviato da ]LutWigh[
    Un'ultimo dubbio, qualcuno diceva ke dall'11 marzo Alice 640 mi costerà 36,95/mese. é vero? ma mi dovrò pagare il costo d'attivazione visto ke le convenzioni scadono il 29 febbraio?
    Si è vero, 36,95€ (solo linea) al mese.
    L'attivazione non l'ha mai pagata nessuno, viene prorogata.

Puoi fare subito Alice 256, ed entro marzo ti troverai una 640 allo stesso prezzo.
    ciao

Permessi di invio