Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Alice che Disperazioneeeeeeee!!!!!!!!

Ragazzi, salve a tutti...torno a riscrivere sulle mie vicisittudini con Alice che ormai da 10 giorni mi attanagliano!!!!

In breve dal 09/02/2004..la mia Connessione è divenuta assolutamente fuori norma!!

In download, non riesco a superare i 15KB/s (ma deve andare veramente bene anche senza firewall attivato), Lunedì sera mi hanno cambiato la portante a 320/800, i vari test eseguiti, mi danno velocità medie da 56K oppure ben che vada da 64K (Luxa), Mc link mi da come velocità di Download 24 o 40 in base alle situazioni (avete letto bene, non mi son scordato una cifra!!!) mentre in Upload mi da 274 (quindi Upload aumentato)...quasi stesse misure rilevate anche su dsl reports!!!

Premetto che ho chiamato per ben tre volte rispettivamente al 187 e a Tin..da cui oggi ho ricevuto un sms..nel cui mi riferiscono di non aver riscontrato anomalie sulla linea...ma allora perchè io continuo a navigare con un evidente handicap, senza aver toccato nulla di nulla (anzi ho formattato tre volte in 10 giorni nella speranza di trovare il problema), ho aumentato L'rwin portandolo da 17424 a 31944 con TCP optimizer (dal sito di speedguide) per vedere se migliorava qualcosa...ma non è cambiato nulla di nulla...davvero non so più cosa fare..help please

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    scusami ripostami
    http://www.speedguide.net/analyzer.php
    poi che modem usi?
    pppoa o pppoe?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

E' chiaro..hanno aumentato la banda di up a discapito del down...MA CHE COSA CREDEVATE..CHE TELEMERX VI REGALASSE LA BANDA???
    E non è finita...aspettate l'11/3...POI..VEDRETE CI SARA' DA RIDEREEEEE!!!

Ecco

Fivendra

TCP options string = 020405ac0103030001010402

MTU = 1492
    MTU is optimized for PPoE DSL broadband. If not, consider raising MTU to 1500 for optimal throughput.
    MSS = 1452
    MSS is optimized for PPPoE DSL broadband. If not, consider raising MTU to 1500 for maximum throughput.

Default Receive Window (RWIN) = 31944
    RWIN Scaling (RFC1323) = 0 bits
    Unscaled Receive Window = 31944

RWIN is a multiple of MSS
    Other values for RWIN that might work well with your current MTU/MSS:
    511104 (MSS x 44 * scale factor of 8)
    255552 (MSS x 44 * scale factor of 4)
    127776 (MSS x 44 * scale factor of 2)
    63888 (MSS x 44)
    bandwidth * delay product:

Your RcvWindow limits you to: 1277.76 kbps (159.72 KBytes/s) @ 200ms
    Your RcvWindow limits you to: 511.104 kbps (63.888 KBytes/s) @ 500ms
    MTU Discovery (RFC1191) = ON
    Time to live left = 56 hops

TTL value is ok.
    Timestamps (RFC1323) = OFF
    Selective Acknowledgements (RFC2018) = ON
    IP type of service field (RFC1349) = 00000000

Qui è con Rwin aumentato a 31944...ma quando te lo postai senza modifice settimana scorsa (e quindi con valore di rwin 17424)..l'MTU e l'MSS..avevano gli stessi identici valori (avevo stamapto quella pagina)degli attuali.

Come modem attualmente ho montato L'Ericsson B- Quick hm120dp...ma ho provato anche con il fastrate 100 e non cambia nulla.

Per quanto riguarda pppoa o pppoe, non so cosa dirti, nelle proprietà di connessione (dettagli) mi da tipo di server PPP e come autenticazione PAP

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    il setup è ok, al di la del rwin....
    prova a aspettare l'upgrade della banda in down.....o richiedi che un tecnico della telecom ti venga a casa a farti un controllo
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Ok Fivendra

ormai mi son quasi del tutto convinto comunque che dipenda dall'imminente cambio che stanno effettuando, aspetterò l'11 Marzo, nella speranza che migliori prima..in caso, richiederò un tecnico a domicilio..come mi hai consigliato

Mi dispiace x voi

Ciao!
    mi dispiace per voi, ma io son circa 3 anni che ho ADSL con Telecom(prima Tin e poi Alice) e con Tin raramente ho avuto problemi e da luglio 2003 che mi hanno passato ad ALICE non ho + avuto problemi.
    Mai disconnesso, collegamento in 2-3 secondi, questo x quanto riguarda la navigazione.
    Ecco... col la posta via webmail ogni tanto si mi da errore nel server.
    Lucio Ghirardo

www.lucioghirardo.it
    www.bulliebike.it
    www.gsveternigocalcio.com

Mah..

mi sa che qualcuno in alto abbia letto sto post

Ragazzi assurdo, ho riportato (per scrupolo...) l'RWIN a 17424 ho aumentato a 1500 L'MTU...e riavviato..adesso mi sembra stia tornando quella che avevo lasciato il 09/02/2004!!

E son 10 giorni che ci sbatto su..

Ho il firewall disattivato però..dopo provo a riattivarlo!!

Comunque ghiro, a parte questo piccolo inconveniente io nenache ho di che lamentarmi...ho alice da quando è uscita e non mi era mai capitato una cosa del genere se non una volta l'annno scorso, ma fu il firewal (e vuoi vedere che anche stavolta mi tocca ricambiarlo ) che era andato per i fatti suoi...

Permessi di invio