Sono un neofita o la definizione migliore è vergine delle connessioni adsl.Ho sottoscritto un abbonamento(purtroppo) con tiscali che per un suo errore il non aver specificato la necessità di un filtro splitter per la mia connessione(avendo un teleallarme) mi ha messo in una situazione da cui non riesco a uscirne:
Tiscali per la successiva richiesta da parte mia di questo filtro mi rimanda a telecom che nonostante le continue sollecitazioni a sua volta mi rimanda a tiscali dicendo che avendo sottoscritto un abbonamento con loro, loro sono i miei interlocutori.Morale abbonamento sottoscritto un mese fà impossibile da utilizzare.
Chiedo a Voi di questo forum se è possibile acquistare questo filtro privatamente e dove.Vorrei far funzionare la mia adsl senza rimetterci i soldi dell'abbonamento.
Grazie
P.S non sottoscrivete abbonamenti con tiscali.......non è in grado di garantire un servizio.

Rispondi quotando
pero lo scarica barile cosi non è sinonimo di correttezza....il mio consiglio è chiamare tiscali, minacciare il recesso, e non implorare(ma non scherziamo) e in maniera energica ma sempre educata informarli che al momento della richiesta nessuno ti ha fatto presente questa necessità dello splitter e , scasa la volgarità, di non rompere le palle e di fare sta richiesta a telecom!!!