ciao a tutti ho un problema enorem.Devo far passare un oggetto in interpolazione da una parte all'altra
uso delle maschere però mi attribuisce il colore dello sfondo della maschera come posso fare?
ciao a tutti ho un problema enorem.Devo far passare un oggetto in interpolazione da una parte all'altra
uso delle maschere però mi attribuisce il colore dello sfondo della maschera come posso fare?
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
emh.. non è che si capisca molto quello che vuoi dire..![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
si in effetti lo so ma cercavo di risolvere.
io applico la mascera cioè un rettangolo con un suo colore.l'oggetto che devo vedere prende il colore della maschera...Non si può eviatre??
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Guarda che se l'oggetto prende il colore della maschera vuol dire che hai sbagliato qualcosa ad applicarla :master:
come dice Broly la maschera per definizione non ha e non da colore..
non guardarlo dentro il .fla ma guarda l'swf.. eventualmente se devi vedere com'è dentro il .fla lucchetta tutti i livelli interessati
![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
Originariamente inviato da Broly
Guarda che se l'oggetto prende il colore della maschera vuol dire che hai sbagliato qualcosa ad applicarla :master:
scusami tanto creo due livelli
livello1 livello2
livello1 sopra poi scelgo maschera...dove sbaglio?
Il livello maschera dev'essere quello che sta sopra, e qua ok...gli hai bloccati i due livelli? Altrimenti nel .fla la maschera la vedi, mentre in realtà nell'swf sarà invisibile.
Di sicuro qualcosa sbagli, perchè la maschera nell'swf non ha alcun colore, è semplicemente un 'buco'
Eventualmente assicurati che la maschera sia applicata (praticamente sulla timeline il livello mascherato ha il nome più a destra del normale e ha come icona una specie di foglio con un angolo piegato)
controllato ,a è così
Puoi mettere online l'swf e/o il fla, almeno vediamo questa 'presa di colore' ?![]()
lo stavo per fare ma non ho slavato il file devo rifarlo.....