Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    [JAVA] Param name esterni

    sfogliando la raccolta di applet di questo sito, ne ho scaricata una, e l'ho inclusa con successo nel mio sito...
    In questa applet però ci sono un sacco di "PARAM NAME" che rallentano il caricamento della pagina...
    "domanda da ignorante" :-p : posso includere in un file esterno tutti questi param name? includendoli in un file esterno velocizzo il caricamento della pagina o non cambia niente?
    grazie mille ragazzi!

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304
    Allora... i PARAM sono dei parametri passati all'applet dal documento HTML in cui viene avviata. Non puoi metterli in un file, in quanto le applet non prevedono (a meno di modifica di policy) l'accesso al File System, quindi non hanno accesso a nessun file, né in lettura, né, tanto meno, in scrittura.

    Poi, anche da un punto di vista pratico, lo spostamento di questi parametri in un file, non produrrebbe alcun vantaggio, anzi, peggiorerebbe le prestazioni: l'accesso alla memoria di massa, infatti, è sempre più lento dell'accesso alla memoria principale. Siccome, quando carichi una pagina HTML, il browser interpreta il codice, leggendolo e portandolo in memoria, le applet non fanno altro che accedere a questi dati in memoria centrale. Se tu li portassi in un file e le applet potessero accedere al File System, ci dovrebbe essere una richiesta di lettura da memoria di massa e questo comporterebbe un rallentamento ulteriore.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.