Ciao a tutti.
Riposto con altro titolo un mio post precedente che non ha avuto risposte, probabilmente per la poca chiarezza del titolo.
Così facendo spero di non commettere irregolarità.(In caso contrario mi scuso con i moderatori, che prenderanno le misure opportune)
Il problema è questo:ho un set di frame (main e sotto)Nel frame sotto c'è una pulsantiera che permette di navigare cambiando la pagina in Main. L'ultimo pulsante apre una popUp che contiene la replica del menu principale (non quello citato precedentemente e che si riferisce ad una specifica sezione del sito).Lo script che ho collegato al pulsante è questo non è farina del mio sacco, bensì lo ho trovato in una raccolta free)
<script language="javascript">
<!--
function ShowMenu(URL, WinTitle, WinWidth, WinHeight, WinLeft, WinTop){
attr = "resizable=no,width=" + WinWidth + ",height=" + WinHeight + ",screenX=" + WinLeft + ",screenY=" + WinTop + ",left=" + WinLeft + ",top=" + WinTop + "";
msgWindow=open(URL, WinTitle, attr);
if (msgWindow.opener == null) msgWindow.opener = self;
}
//-->
</script>

il pulsante ha questo: href="javascript:ShowMenu('window1.htm','window1', 160,100,2,95)"

Nella PopUp vi è questo codice(stessa referenza del precedente):
<script language="javascript">

<!--
function ChangeMenu(file){
top.opener.window.location.href = file;
window.close();
}
//-->
</script>

Il link di menu nella PopUp è questo:
href="javascript:ChangeMenu('dirigenti.htm')".

Finalmente, sperando di essere stato sufficientemente chiaro, ma dubito fortemente, pongo la domanda e cioè cme devo modificare il codice affinchè ad es la pagina dirigenti.htm mi vada a sostituire l'intero frameset(main+sotto) e non aprirsi come fa ora sostituendosi in sotto?
Grazie a tutti
Ciao