ciao a tutti ho un problema voglio sapere se io butto un file nel cestino è poi il cestino lo svuoto poi per ritovare quel file che ho cestinato come faccio?
ciao a tutti ho un problema voglio sapere se io butto un file nel cestino è poi il cestino lo svuoto poi per ritovare quel file che ho cestinato come faccio?
nn puoi farlo da windows, dovresti vedere se riesci a recuperarlo con qualke prog. di recovery files, tipo lost & found,[supersaibal]Originariamente inviato da daremano
ciao a tutti ho un problema voglio sapere se io butto un file nel cestino è poi il cestino lo svuoto poi per ritovare quel file che ho cestinato come faccio? [/supersaibal]![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
nn puoi farlo da windows, dovresti vedere se riesci a recuperarlo con qualke prog. di recovery files, tipo lost & found,[supersaibal]Originariamente inviato da daremano
ciao a tutti ho un problema voglio sapere se io butto un file nel cestino è poi il cestino lo svuoto poi per ritovare quel file che ho cestinato come faccio? [/supersaibal]![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
...e' molto dura!sicuramente penso sia impossibile recuperare il file da windows,forse ce' in rete qualche software che esegue la funzione di recupero,io non ne ho mai cercati ma provare non costa nulla :tongue:
buona fortuna
![]()
RINO72
Usa File recovery , da ottimi risultati.
Ovviamente i files eliminati non devono essere stati sovrascritti da altri.![]()
Esattamente.... e aggiungo una piccola precisazione: in queste situazioni meno scritture vengono effettuate su disco e più probabilità hai di non sovrascrivere le aree di HD dove erano contenuti i file eliminati. Infatti windows segna semplicemente come libere queste zone ma non ne elimina di fatto il contenuto. Per questo programmi come quello segnalato danno ottimi risultati.
ciao