Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

monitor fischiettante sibiloso

ho un problema il mio monitor quando raggiunge la frequenza di 60hz fa un fischio! me ne accorgo xkè me lo fa di solito quando gioco e quindi visto che io uso sempre 85hz dopo ho fatto una prova a passare a 60 e mi fa un sibilo fastidioso...ma la cosa piu assurda è che se lo muovo un po oppure rimango premuto la mano sopra il monitor sparisce ma non appena smetto di fare pressione ricomincia...sta per partire?!?! :-D

ti consiglio di cambiarlo subito, si sta rompendo il contenitore siggillato dell'alta tensione, è molto pericoloso e potrebbe sfiammare... portalo a riparare possono siggillarlo di nuovo se ancora non è bucato, come era successo a me... tra un pò friggerà di più e il monito inizierà a sfarfallare... stai attento...
    Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)

ma lo fa solo quando passa a 60hz non sempre cioè credo che i giochi utilizzino questa risoluzione...

ma lo fa solo quando passa a 60hz non sempre cioè credo che i giochi utilizzino questa risoluzione...

Permessi di invio