ciao...
domandone: sapete se si può usare una cella come un frame? per la precisione mi servirebbe far aprire i link in una determinata cella...![]()
![]()
ciao...
domandone: sapete se si può usare una cella come un frame? per la precisione mi servirebbe far aprire i link in una determinata cella...![]()
![]()
io ho risolto con un iframe ma se esiste una soluzione interesserebbe moltissimo anke a me.
lo so che ci sarebbe l'i-frame xò se usi una risoluzione troppo piccola oppure gli dai un valore in altezza elevato le 2 scrollbar (della cella e del frame) si danno fastidio a vicenda in fase di scroll...in poche parole non voglio creare 2 scrollbar in una finestra sola
a me servirebbe una struttura tipo quella di html.it......ma non ho capito se per modificare i bottoni a lato o quelli in alto gli tocca modificarsi tutte le pagine una per una oppure se c'è un qualcosa tipo un file sorgente che basta modificare...non so se mi sono spiegato...
xdona l'ignoranza ma....cioè??Originariamente inviato da piero06
Devi usare degli include lato server![]()
php
codice:<? include("/percorso/pagina da include.php"); ?> testo ... .. . .. ... testo <? include("footer della pagina.php"); ?>![]()
non posso farne propio a meno sai?
non si può dare un ID ad una cella e fare aprire un link in quell'ID?
cmq non voglio l'iframe anche perché non é compatibile con tutti i browser...![]()