PDA

Visualizza la versione completa : Codice Errato??

camikite
21-02-2004, 12:39
Ciao!
Qua sotto vi metto il codice di una tabella contenente vari links. Vorrei rendere TOTALMENTE attiva la tabella e linkarla a una pagina del mio sito, piuttosto che linkare tutti i link alla medesima pagina?
E' possibile?

Grazie!!!

Nik

-------------------------------------------------------------------

<table width="454" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" bgcolor="#000000">

<tr>
<td width="150" height="2"></td>
<td width="2"></td>
<td width="150"></td>
<td width="2"></td>
<td width="150"></td>
</tr>
<tr>
<td height="18" colspan="5" valign="middle" bgcolor="#FF0000"><div align="center"><font color="#FFFFFF" size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif">DIRECTORY</font></div></td>
</tr>
<tr>
<td height="2"></td>
<td></td>
<td></td>
<td></td>
<td></td>
</tr>
<tr>
<td height="18" valign="middle" background="bg carta.gif"> <div align="center"><font color="#000000" size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif"><a href="directory.htm" target="mainFrame">Motori
di Ricerca</a></font></div></td>
<td></td>
<td valign="middle" background="bg carta.gif"> <div align="center"><font color="#000000" size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif"><a href="directory.htm" target="mainFrame">Acquisti
On-Line</a></font></div></td>
<td></td>
<td valign="middle" background="bg carta.gif"> <div align="center"><font color="#000000" size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif"><a href="directory.htm" target="mainFrame">Previsioni
Meteo</a></font></div></td>
</tr>
<tr>
<td height="2"></td>
<td></td>
<td></td>
<td></td>
<td></td>
</tr>
<tr>
<td height="18" valign="middle" background="bg carta.gif"> <div align="center"><font color="#000000" size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif"><a href="directory.htm" target="mainFrame">Pagine
Gialle</a></font></div></td>
<td></td>
<td valign="middle" background="bg carta.gif"> <div align="center"><font color="#000000" size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif">Viaggi (directory.htm)</font></div></td>
<td></td>
<td valign="middle" background="bg carta.gif"> <div align="center"><font color="#000000" size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif"><a href="directory.htm" target="mainFrame">Mappe
e Traffico</a></font></div></td>
</tr>
<tr>
<td height="2"></td>
<td></td>
<td></td>
<td></td>
<td></td>
</tr>
<tr>
<td height="18" valign="middle" background="bg carta.gif"> <div align="center"><font color="#000000" size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif"><a href="directory.htm" target="mainFrame">Pagine
Bianche</a></font></div></td>
<td></td>
<td valign="middle" background="bg carta.gif"> <div align="center"><font color="#000000" size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif">Informazione (directory.htm)</font></div></td>
<td></td>
<td valign="middle" background="bg carta.gif"> <div align="center"><font color="#000000" size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif">Oroscopo (directory.htm)</font></div></td>
</tr>
<tr>
<td height="2"></td>
<td></td>
<td></td>
<td></td>
<td></td>
</tr>
<tr>
<td height="18" valign="middle" background="bg carta.gif"> <div align="center"><font color="#000000" size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif">Finanza (directory.htm)</font></div></td>
<td></td>
<td valign="middle" background="bg carta.gif"> <div align="center"><font color="#000000" size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif">Istituzioni (directory.htm)</font></div></td>
<td></td>
<td valign="middle" background="bg carta.gif"> <div align="center"><font color="#000000" size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif"><a href="mailto:info@seldati.net?subject=%20%93%20nuovo%20l ink%20su%20seldati.net%20%94" target="mainFrame">Inserisci
un link</a></font></div></td>
</tr>
<tr>
<td height="2"></td>
<td></td>
<td></td>
<td></td>
<td></td>
</tr>
</table>

weppos
21-02-2004, 13:55
Non pui linkare una tabella ma solo i songoli testi della tabella.

Jerry Masslo
21-02-2004, 15:06
ti stavo rispondento circa 5 ore fa ma non ho trovato pi il 3d e ho pensato fosse sparito per un qualche motivo, ci hai pensato molto a scegliere il titolo? :dh:

poi ho visto che hai aperto un altro 3d simile dove hai gi una risposta (che non ho capito) quindi il titolo per occultare un cross-posting? :quote:
In ogni caso puoi mettere una gif trasparente sopra la tabella con position:absolute e linkare questa.

:ciauz:

piero06
21-02-2004, 18:45
una cosa del genere :eek:

<a href="cicciput.html">
<table>
..
</table>
</a>