Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Perchè non lo apre a tutto schermo????

Ragazzi sto impazzendo.
    Voglio far aprire un link in fullscreen, lasciando però i pulsanti riduci a icona e chiudi finestra.
    Faccio così ma non funziona, la pagina si apre non a tutto a schermo in un punto imprecisato della pagina!!

ENTRA

Mi aiutate per favore?Sto impazzendo!!!

al posto di fullscreen=2 metti fullscreen=yes

Dovrebbe fungere...
    "Penso che nel mondo ci sia mercato per quattro o cinque computer"... Thomas Watson, presidente della IBM, 1943

No se faccio come dici tu non esce l'effetto che voglio!
    Facendo fullscreen=yes mi elimina completamente la barra del titolo dove stanno i pulsanti riduci a icona e chiudi, ma io li voglio far vedere comunque.
    Non c'è nessuno che può aiutarmi?

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    ma qual è il problema? le dimensioni della finestra? la posizione?

Beh le dimensioni.
    Io ho risoluzione 1152 x 864.
    Quando faccio questa opzione fullscreen=2 invece di aprirmi la prgina a tutto schermo me la apre delle dimensioni che vuole lui e nella posizione che vuole lui.
    Io vorrei un fullscreen tipo quello del sito www.nikelab.com
    Riesci ad aiutarmi?
    TX

ebbe basta dirgli di non visualizzare in fullscreen comunque e poi togliere tutte le altre barre. Rimane così solo quello per chiudere e ridurre a icona..

In più per la grandezza basta che gli dici di avere l'height pari al screen.height e la width pari allo screen.width

Se questa cosa ti sembra un po oscura fammelo sapere che ti metto giu lo script...
    "Penso che nel mondo ci sia mercato per quattro o cinque computer"... Thomas Watson, presidente della IBM, 1943

eh sì abbastanza oscura... :adhone:
    se potessi aiutarmi saresti grandissimo!!
    TX

Aspetta solo un attimo...

Stacco e quando mi riconnetto ti posto qua!

aspe..

Ho fatto una modifica al collegamento che avevi postato tu...

adesso è cosi

Ho tolto il fullscreen=2 e ho messo toolbar=no(così tolgo tutte le barre della pagina), poi ho messo height="+screen.height+" per dirgli che la pagina deve essere alta quanto l'altezza dello schermo.

stessa cosa per la larghezza usando però il width

poi le top e la left sono rispettivamente la distanza della pagina dal bordo superiore dell schermo e la distanza dal bordo sinistro dello schermo

Spero di essere stato chiaro

Comunque se nn hai capitoi chiedi pure...

ciao ciao

Purtroppo non funziona ancora bene. Il tipo di risulktato che voglio è questo, mala visualizzazione non è corretta.+
    Guarda qui come esce:
    www.zseven.it/full
    In pratica taglia una parte a destra e una parte sotto. Sotto dovrebbe uscire una a, ma non si vede.
    Come mai?

Permessi di invio